FilmUP.com > Forum > Spoiler - KE MERDA DI FILM!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > KE MERDA DI FILM!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore KE MERDA DI FILM!!!!!
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 11-07-2004 20:43  
Un film un pò ostico alla prima visione, va visto e rivisto per coglierne tutti i più reconditi significati intrinsechi pragmatici.

Qual'era il nome della protagonista, quella coi capelli neri sul biondo chiaro, che assomigliava un pò a Gegia e un pò a Cameron Diaz?

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 12-07-2004 18:44  
quote:
In data 2004-07-11 20:43, SandroM scrive:
Un film un pò ostico alla prima visione, va visto e rivisto per coglierne tutti i più reconditi significati intrinsechi pragmatici.

Qual'era il nome della protagonista, quella coi capelli neri sul biondo chiaro, che assomigliava un pò a Gegia e un pò a Cameron Diaz?

ehm se nn erro quello era il camaleonte della bambina ke vomita...essendo molto agile si vede in ogni inquadratura...sguscia ovunque...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-07-2004 11:41  
dite quello che volete ma il mio personaggio preferito resta il prete-fattorino-esorcista-pusher che viene morso dal vampiro e diventa zombi,ke quando si trasforma urla "porca....porca....mi brucia l'ano!".nn ho mai capito xkè nell'ultima scena divora la bambina per poi crocifiggersi sul balcone di piazza S.Pietro...misteri del cinema e della fede...qualcuno l'ha capito?cmq è di gran lunga il più alto esempio di cinema di tutta la non-storia umana.

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 14-07-2004 13:10  
come mi piacciono questi topic surreali

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 13:58  
Vendo questo film in VHS a 19 euro.

No spedizioni no perditempo.

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 14-07-2004 15:20  
quote:
In data 2004-07-14 11:41, 69TRex scrive:
dite quello che volete ma il mio personaggio preferito resta il prete-fattorino-esorcista-pusher che viene morso dal vampiro e diventa zombi,ke quando si trasforma urla "porca....porca....mi brucia l'ano!".nn ho mai capito xkè nell'ultima scena divora la bambina per poi crocifiggersi sul balcone di piazza S.Pietro...

beh è uno zombie, cosa vuoi ke faccia? cmq credo ke sia x sukkiarne l'energia vitale. forse la trasformazione è dannosa x la sua salute... il xkè poi si suicidi nn lo so... sensi di colpa?? cmq sì, è un filmone

[ Questo messaggio è stato modificato da: eowyn89 il 14-07-2004 alle 15:20 ]

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2004 17:52  
quote:
In data 2004-07-14 11:41, 69TRex scrive:
dite quello che volete ma il mio personaggio preferito resta il prete-fattorino-esorcista-pusher che viene morso dal vampiro e diventa zombi,ke quando si trasforma urla "porca....porca....mi brucia l'ano!".

Pensa che quella scena mi è rimasta talmente impressa, che ogni tanto mi sveglio nel bel mezzo della notte e urlo:
"Porca... porca... MI BRUCIA L'ANO!"

Nessuno ha notizie riguardo l'imminente uscita di questo film in versione limited edition con 6 dvd di extra e del prezzemolo
ascolano edito dalla rarovideo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ludovico il 14-07-2004 alle 17:56 ]

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 14-07-2004 18:06  

siete dei coglioni.
..ma potrei anche sbagliarmi.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 14-07-2004 19:41  

Nessuno ha notizie riguardo l'imminente uscita di questo film in versione limited edition con 6 dvd di extra e del prezzemolo
ascolano edito dalla rarovideo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ludovico il 14-07-2004 alle 17:56 ]
[/quote]so ke ne usciranno pokissime copie e pure costose[beh, 6 dvd di extra dove finalmente vengono spiegati i significati nascosti dell'intera opera, tutti i trukki, le curiosità ecc] [ ] e per quanto riguarda il prezzemolo, so ke questo cofanetto sarà accompagnato dalla specialità culinaria regionale, dipendentemente da dove viene venduto. forte neh??

Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 14-07-2004 19:55  
quote:
In data 2003-10-30 16:59, Granvia scrive:
a me è piaciuto il pezzo del pranzo del matrimonio, quando la mamma della sposa (ubriaca fradicia) in attesa degli sposi che si erano recati per le foto di rito dice al capo-cameriere: "mica possiamo aspettarla per 2 ore! cazzo ho fame!, dai su..inizia a portare"
E inizia il pranzo di matrimonio senza gli sposi.

Ho letto la tua risposta, immaginadomela con la voce del doppiatore italiano di Peter Griffin e mi ha fatto molto ridere.
TU SEI BRAVO, TI TENGO D'OCCHIO!

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2004 23:41  
quote:
In data 2003-08-01 16:30, madymask scrive:
ma di ke film state borrbottando?

nn lo sa nessuno madymask è inutile che chiedi...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 15-07-2004 10:40  
quote:
In data 2004-07-14 23:41, cosTruman scrive:
quote:
In data 2003-08-01 16:30, madymask scrive:
ma di ke film state borrbottando?

nn lo sa nessuno madymask è inutile che chiedi...

come sarebbe a dire ke nn lo sa nessuno? e allora noi secondo te stiamo parlando a vuoto ?? sappiamo benissimo di ke film si tratta...

Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 15-07-2004 11:20  
Perché non spostiamo il topic in "Quizzettone"?

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Inviato: 15-07-2004 11:22  
quote:
In data 2004-07-15 11:20, Lampadione scrive:
Perché non spostiamo il topic in "Quizzettone"?

mi sembra giusto visto ke molti si kiedono di cosa si tratti... se proprio nessuno indovina, sveliamo il mistero!

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2004 13:54  
magari se RedStripe si fa sentire eh...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.010364 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd