FilmUP.com > Forum > Spoiler - i finali da restare a bocca aperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > i finali da restare a bocca aperta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i finali da restare a bocca aperta
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 21-04-2007 00:30  
il finale di fight club...mi ha lasciato di stucco...
xò ricordo cn un certa impressione anke c'era una volta in america...e quello di its all gone to Pete Tong

Noi nn abbiamo una grande guerra nella nostra generazione,o una grande depressione.Abbiamo una grande guerra dello spirito.Abbiamo una grande rivoluzione contro la cultura.La grande depressione è quella delle nostre vite.Abbiamo una depressione spirituale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Degobah il 21-04-2007 alle 00:31 ]

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-05-2007 12:39  
I Soliti Sospetti...Solaris...Memento, anche se il finale non è un finale...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 11:44  
Finale incredibile anche in "Gola profonda". Ma pensando alle scene precedenti, poi, la si chide subito.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-05-2007 17:11  
the others e il sesto senso

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
orson75

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Matelica (MC)
Inviato: 18-05-2007 11:40  
Fight Club, I soliti sospetti, The others e il sesto senso

Visualizza il profilo di orson75  Invia un messaggio privato a orson75    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 18-06-2007 20:57  
La Montagna Sacra

Match Point

L'insaziabile

Barton Fink

The Others

Il sesto senso

I soliti sospetti

Inside man

Melinda & Melinda

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 18-06-2007 alle 20:59 ]

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario
ceo1985

Reg.: 26 Giu 2007
Da: grottaglie (TA)
Inviato: 27-06-2007 00:32  
Mullholland Drive e The Village. Senza contare Twin Peaks...

Visualizza il profilo di ceo1985  Invia un messaggio privato a ceo1985     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-06-2007 18:05  
Slevin - Patto criminale

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 27-06-2007 22:05  
american beauty,mistic river

Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 28-06-2007 21:20  
The departed... una fine così dove succede di tutto non l'avrei mai potuta immaginare

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2007 02:43  
quote:
In data 2007-04-19 10:04, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-01-28 18:23, Shaka1978 scrive:
Ieri sera ho visto l'arte del sogno di Gondry e devo dire di essere rimasto abbastanza basito...

..e invece il finale era coerente, non poteva funzionare tra loro. E' patetico e triste ma va a finire così il più delle volte. Cmq anch'io sono rimasto un po' perplesso..

Sarò una sognatrice, ma la seconda volta che l'ho visto l'ho interpretato in altro modo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-07-2007 15:48  
Senza ripetere i titoli che avete già scritto e che condivido, aggiungo quelli che mi vengono in mente in questo momento:
- NEL LABIRINTO DELLA MENTE;
- DONNIE DARKO;
- THE HOLE;
- COMPLEANNO DI SANGUE
e
- LA CASA DOVE ABITAVA CORINNE.
Quest'ultimo è un film italiano con Massimo Ranieri e siccome, come ho manifestato in un altro topic, è il mio artista preferito, sapevo della sua partecipazione ed ero rimasta delusa da due sue sole brevi apparizioni.
Poi... sorpresa!
Certo, diciamo che a rivedere il film si vede ma non immaginando che recitasse in due ruoli, non me l'aspettavo anche se la vecchietta m'era assai simpatica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 25-07-2007 alle 04:41 ]

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 18-08-2007 22:47  
fith club è senza ombra di dubbio uno dei film con il finale schioccante
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlena

Reg.: 23 Ago 2007
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-08-2007 15:47  
Schegge di paura...grande esordio di Ed Norton

forse perchè traccia in modo molto significativo la complessità della personalità multipla.

Identity (Identità) per lo stesso motivo.

Visualizza il profilo di Marlena  Invia un messaggio privato a Marlena    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 14-09-2007 23:08  
quote:
In data 2007-08-18 22:47, jacky86 scrive:
fith club è senza ombra di dubbio uno dei film con il finale schioccante

effettivamente però sto cappio d'italiano dobbiamo vedere di impararlo, a' Gechi...

(e pure un po' d'inglese magari...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 14-09-2007 alle 23:09 ]

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008491 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.