FilmUP.com > Forum > Spoiler - panic room
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > panic room   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore panic room
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2002 09:08  
quote:
In data 2002-05-06 20:28, Quilty scrive:
Io invece non ho capito perchè-nella scena più brutta del film-Jodie scende a parlare coi poliziotti e nonostante questi facciano 2 palle così cercando di trovare un minimo dettaglio per poter assalire la sua casa come poi avviene nel finale(misteri questi...)lei non apre bocca ma si inventa pietose scuse.
Ma che gliene fregava di dirlo alla polizia?
Mica potevano sentirla i ladri dalla panic room...glielo diceva e questi avrebbero trovato un piano ,è il loro lavoro liberare gli ostaggi,o la foster non lo sapeva?mah.

Io ho avuto l'impressione che lei sia combattuta. Razionalmente si rende conto che è opportuno non dire nulla ai due poliziotti. Emotivamente però vorrebbe rivelare tutto ai due astuti policeman per liberarsi dall'incubo che sta vivendo.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 08-05-2002 11:12  
quote:
In data 2002-05-08 09:08, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-06 20:28, Quilty scrive:
Io invece non ho capito perchè-nella scena più brutta del film-Jodie scende a parlare coi poliziotti e nonostante questi facciano 2 palle così cercando di trovare un minimo dettaglio per poter assalire la sua casa come poi avviene nel finale(misteri questi...)lei non apre bocca ma si inventa pietose scuse.
Ma che gliene fregava di dirlo alla polizia?
Mica potevano sentirla i ladri dalla panic room...glielo diceva e questi avrebbero trovato un piano ,è il loro lavoro liberare gli ostaggi,o la foster non lo sapeva?mah.

Io ho avuto l'impressione che lei sia combattuta. Razionalmente si rende conto che è opportuno non dire nulla ai due poliziotti. Emotivamente però vorrebbe rivelare tutto ai due astuti policeman per liberarsi dall'incubo che sta vivendo.

ho provato la stessa identica sensazione..più che altro mi imedesimavo in lei e provavo quelle sensazioni..
che dite sono pazza?
mi sa di si

Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 16-05-2002 13:08  
La Foster vendicatrice e Witaker povero eroe buono che viene arrestato? bhe vedi tu, Mallory...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2002 18:57  
quote:
In data 2002-05-16 13:08, marcomond scrive:
La Foster vendicatrice e Witaker povero eroe buono che viene arrestato? bhe vedi tu, Mallory...

è un punto di vista che credo volesse imprimere nello spettatore il regista...non ho assolutamente detto che il "povero" Forest non dovesse essere arrestato...
rileggi meglio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-05-2002 22:38  
ok volevo farvi una domanda ma non sapevo dove inserirla quindi la metto qua visto che riguarda questo film...

ma voi lo sapevate che la voce che si sente al telefono (che poi è la fidanzata di Stephen) è quella di NICOLE KIDMAN???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-05-2002 22:39  
quote:
In data 2002-05-19 22:38, denisuccia scrive:
ok volevo farvi una domanda ma non sapevo dove inserirla quindi la metto qua visto che riguarda questo film...

ma voi lo sapevate che la voce che si sente al telefono (che poi è la fidanzata di Stephen) è quella di NICOLE KIDMAN???

che poi si sente in lingua originale...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pipereen

Reg.: 19 Mag 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2002 23:00  
quote:
In data 2002-05-19 22:39, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-19 22:38, denisuccia scrive:

che poi si sente in lingua originale...

si io l'ho letto du IMDB

Visualizza il profilo di Pipereen  Invia un messaggio privato a Pipereen  Vai al sito web di Pipereen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005796 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: