Autore |
panic room |
OneDas
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-05-2002 09:08 |
|
quote: In data 2002-05-06 20:28, Quilty scrive:
Io invece non ho capito perchè-nella scena più brutta del film-Jodie scende a parlare coi poliziotti e nonostante questi facciano 2 palle così cercando di trovare un minimo dettaglio per poter assalire la sua casa come poi avviene nel finale(misteri questi...)lei non apre bocca ma si inventa pietose scuse.
Ma che gliene fregava di dirlo alla polizia?
Mica potevano sentirla i ladri dalla panic room...glielo diceva e questi avrebbero trovato un piano ,è il loro lavoro liberare gli ostaggi,o la foster non lo sapeva?mah.
|
Io ho avuto l'impressione che lei sia combattuta. Razionalmente si rende conto che è opportuno non dire nulla ai due poliziotti. Emotivamente però vorrebbe rivelare tutto ai due astuti policeman per liberarsi dall'incubo che sta vivendo.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Chantal
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 222 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 08-05-2002 11:12 |
|
quote: In data 2002-05-08 09:08, OneDas scrive:
quote: In data 2002-05-06 20:28, Quilty scrive:
Io invece non ho capito perchè-nella scena più brutta del film-Jodie scende a parlare coi poliziotti e nonostante questi facciano 2 palle così cercando di trovare un minimo dettaglio per poter assalire la sua casa come poi avviene nel finale(misteri questi...)lei non apre bocca ma si inventa pietose scuse.
Ma che gliene fregava di dirlo alla polizia?
Mica potevano sentirla i ladri dalla panic room...glielo diceva e questi avrebbero trovato un piano ,è il loro lavoro liberare gli ostaggi,o la foster non lo sapeva?mah.
|
Io ho avuto l'impressione che lei sia combattuta. Razionalmente si rende conto che è opportuno non dire nulla ai due poliziotti. Emotivamente però vorrebbe rivelare tutto ai due astuti policeman per liberarsi dall'incubo che sta vivendo.
|
ho provato la stessa identica sensazione..più che altro mi imedesimavo in lei e provavo quelle sensazioni..
che dite sono pazza?
mi sa di si
_________________ Amo la vita, il sole e la Nutella... |
|
marcomond
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-05-2002 13:08 |
|
La Foster vendicatrice e Witaker povero eroe buono che viene arrestato? bhe vedi tu, Mallory... |
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-05-2002 18:57 |
|
quote: In data 2002-05-16 13:08, marcomond scrive:
La Foster vendicatrice e Witaker povero eroe buono che viene arrestato? bhe vedi tu, Mallory...
|
è un punto di vista che credo volesse imprimere nello spettatore il regista...non ho assolutamente detto che il "povero" Forest non dovesse essere arrestato...
rileggi meglio... |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-05-2002 22:38 |
|
ok volevo farvi una domanda ma non sapevo dove inserirla quindi la metto qua visto che riguarda questo film...
ma voi lo sapevate che la voce che si sente al telefono (che poi è la fidanzata di Stephen) è quella di NICOLE KIDMAN???
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-05-2002 22:39 |
|
quote: In data 2002-05-19 22:38, denisuccia scrive:
ok volevo farvi una domanda ma non sapevo dove inserirla quindi la metto qua visto che riguarda questo film...
ma voi lo sapevate che la voce che si sente al telefono (che poi è la fidanzata di Stephen) è quella di NICOLE KIDMAN???
|
che poi si sente in lingua originale...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Pipereen
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 19 Mag 2002 Messaggi: 25 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-05-2002 23:00 |
|
quote: In data 2002-05-19 22:39, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-05-19 22:38, denisuccia scrive:
|
che poi si sente in lingua originale...
|
si io l'ho letto du IMDB
_________________ Questi non te li ristetuisco: la considero una tassa per gli stronzi.
"Helena Bonham Carter, Fight Club" |
|