FilmUP.com > Forum > Spoiler - I 10 MIGLIORI FINALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > I 10 MIGLIORI FINALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore I 10 MIGLIORI FINALI
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 15-05-2004 15:59  
SCARFACE.....senza paragone....un gioiello.
L'ho visto almeno 30 volte ed ogni volta un brivido...grande De Palma e grande Al!!!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
Heliox00

Reg.: 14 Mag 2004
Da: Los Angeles / U.S.A. (es)
Inviato: 15-05-2004 16:00  
Cmq il finale migliore rimane il lieto fine....quello che alla fine del film ti strappa un sorriso!!

Visualizza il profilo di Heliox00  Invia un messaggio privato a Heliox00  Email Heliox00    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 15-05-2004 17:38  
ieri ho rivisto gatto nero gatto bianco:
bellissimo l'intreccio rocambolesco e un lietofine forse non troppo inaspettato ma che ti fa ridere il cuore!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-05-2004 23:43  
Fight Club, The Truman Show e il gladiatore.

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-05-2004 00:53  
In ordine sparso. Braveheart, Schindler's list, La casa dalle finestre che ridono, Fight Club, Il Gladiatore, I soliti sospetti, Carlito's way, The night flyer, Amistad, Conan il barbaro (!!!!!!)
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2004 01:45  
Mi ha colpito parecchio il finale del signore degli anelli perchè (non avendo letto il libro) non è stato come me lo immaginavo! Bellissimo anche il finale di Guerre stellari, Braveheart, Titanic e altri che adesso non mi sovvengono!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 16-05-2004 11:40  
Il finale di C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, quello de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI e quello di NOVECENTO (atto primo) di Bertolucci

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 16-05-2004 11:43  
Il finale di C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, quello de IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI e quello di NOVECENTO (atto primo) di Bertolucci

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-05-2004 09:58  
Beh,argomento vasto...dunque,in ordine sparso....
A.I.-Intelligenza artificiale,
Salvate il Soldato Ryan,
Schindler's List,
2001:Odissea nello Spazio,
I Predatori dell'Arca Perduta,
E.T.,
Arancia meccanica,
Darkness,
I Soliti Sospetti,
Fight Club,
SpiderMan,
Jurassic Park,
Se7en,
l'Armata delle Tenebre(entrambi i finali),
La Casa,
The Dangerous Lives of Altar Boys,
Uccelli,
Forrest Gump,
Braveheart,
Full Metal Jacket
..........e potrei continuare all'infinito!mi spiace ma nn ce la faccio a indicarne solo 10!già così ne ho omessi troppi..........

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 00:17  
Come ho fatto a scordare il finale de Il buono il brutto il cattivo??????????????
'Ehi Biondo... lo sai di che sei figlio tuuuu? Sei il figlio di una gran puttaaaaaaaaaaa-a-aaaaaa....'
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-05-2004 01:59  
quote:
In data 2004-05-18 00:17, EricDraven scrive:
Come ho fatto a scordare il finale de Il buono il brutto il cattivo??????????????
'Ehi Biondo... lo sai di che sei figlio tuuuu? Sei il figlio di una gran puttaaaaaaaaaaa-a-aaaaaa....'

Mitico!!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2004 11:11  
Ne dico solo uno, e basta e avanza:

FULL METAL JACKET

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Numero10

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-05-2004 18:38  
In questo momento ho in mente solo Leòn con Jean Reno del 94 mi sembra..il film è bellissimo

Visualizza il profilo di Numero10  Invia un messaggio privato a Numero10    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-05-2004 18:50  
La notte dei morti viventi di George Romero.
Duel di Steven Spielberg.
eXistenZ di David Cronenberg.
Il sesto senso di M.N.Shyamalan.
Soldi sporchi di Sam Raimi.

Ma anche la meravigliosa sequenza finale di Rififi di Jules Dassin.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 12:34  
Il signore degli anelli (base... avendolo fatto finire esattamente come il libro, sono troppo grata a Jackson x non includerlo nella lista) il sesto senso, Titanic(poco) il gladiatore, Matrix uno, memento, hannibal, e magari anche tre uominie una gamba. mi piace troppo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126828 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: