FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Others
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Others   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Others
lafayette

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Milano (CA)
Inviato: 23-10-2003 23:24  
qualcuno mi spiega perchè i tre domestici non hanno messo subito le cose in chiaro? perchè erano sicuri che la signora non li avrebbe creduti?
E il marito secondo voi perchè è fuggito, visto che anche lui era morto? Non potevano stare assieme o non aveva digerito l'uccisione dei figli?

Visualizza il profilo di lafayette  Invia un messaggio privato a lafayette  Vai al sito web di lafayette    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 13:37  
Ma si dai!
Come avete fatto a non capirlo!
Il marito poi... dà grandi aiuti! A volte sanguino ne è l'esempio lampante!
Mi sembrava tutto un pò ovvio... però il film è fatto bene...
L'ovvietà è stata ben celata

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 24-10-2003 20:41  
Sinceramente avevo largamente intuito il finale di "The Others", così pure quello de "Il Sesto senso"...
Per quanto riguarda "I soliti sospetti",mi ha molto sorpresa, probabilmente perchè non non ho neppure cercato di capire ki fosse Kaiser Soze dato ke pensavo ke si trattasse di uno di quei personaggi "invisibili".

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
moonkissed

Reg.: 25 Ott 2003
Da: Teano (CE)
Inviato: 25-10-2003 15:39  
Film davvero straordinario, come ben pochi. Anche le scene avevano qualcosa di particolare: l'ambientazione e la fotografia rispecchiavano perfettamente quegli anni. Oltre naturalmente allo splendido ed inatteso finale.

Visualizza il profilo di moonkissed  Invia un messaggio privato a moonkissed    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 13:39  
davvero bello! e x quanto riguarda il finale nn me lo sarei mai aspettato che sarebbe finito cosi! c'è voluto un pò prima di capire chi fossero realmente i maggiordomi! e altrettanto tempo x capire il finale!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-11-2003 22:35  
Io faccio parte di chi ha avuto un grosso senso di Deja vu alla fine del film.Fosse uscito qualche anno prima sarebbe stato uno dei migliori thriller mai realizzati,ora per me è solamente una scopiazzatura ben riuscita.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 22:39  
...quel genio di amenabar...non finirò mai di dire che è un regista straordinario...e the others è pazzesco...il finale poi...GRANDIOSO...inaspettato...un film che mi ha fatto venire i brividi...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-09-2004 21:36  
quote:
In data 2003-10-23 23:24, lafayette scrive:
qualcuno mi spiega perchè i tre domestici non hanno messo subito le cose in chiaro? perchè erano sicuri che la signora non li avrebbe creduti?
E il marito secondo voi perchè è fuggito, visto che anche lui era morto? Non potevano stare assieme o non aveva digerito l'uccisione dei figli?

Credo che i domestici volessero che la signora si accorgesse da sola della morte, forse perchè deve andare così.....
il marito non è tornato prima perchè è rimasto intrappolato nella "casa", che per lui è il campo di battaglia dove è morto.
Tutti rimangono bloccati nel loro limbo.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-09-2004 23:40  
a me è piaciuto da morire il finale di The Others, per niente prevedibile per me! bellissimo!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-09-2004 23:40  
a me è piaciuto da morire il finale di The Others, per niente prevedibile per me! bellissimo!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 00:01  
Bello, bello, BELLO!!!! Sto film mi piace troppo, e poi il finale, e ki se lo aspettava? Al contrario de Il sesto senso, in questo film la fine l'ho scoperta solamente nel momento in cui l'ho vista, non avrei mai pensato ad una cosa simile!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
skywalker

Reg.: 06 Set 2004
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-09-2004 18:45  
il mio primo post in questo forum che bello!!!!! a me the other è piaciuto moltissimo,almeno non è la banale storia della casa stregata come il film ci fa intendere all inizio,ho odiato invece il sesto senso,almeno per due motivi:primo, perkè non mi piace bruce willis eppoi perkè non ho capito una cosa....se il bambino vede le persone morte,perkè non lo dice subito a willis che è crepato pure lui???boh....hola.

[ Questo messaggio è stato modificato da: skywalker il 07-09-2004 alle 18:46 ]

Visualizza il profilo di skywalker  Invia un messaggio privato a skywalker  Email skywalker    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 12:43  
quote:
In data 2002-10-24 15:48, lalee72 scrive:
In assoluto il film con il finale più bello...

Concordo in pieno!
Ciao!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 19:10  
bellissimo!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 13:37  
Ho guardato il film senza conoscerne la trama e senza aver visto i trailer, ho cominciato a intuire cosa stava succedendo realmente solo quando è apparso il marito...lì la trama ha cominciato a districarsi!
Un film meraviglioso, uno dei pochi che mi abbiano fatto venire la pelle d'oca.
Concordo sul fatto che abbia uno dei finali più belli in assoluto della storia del cinema!!

Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123816 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: