Autore |
The Others |
lafayette
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 10 Da: Milano (CA)
| Inviato: 23-10-2003 23:24 |
|
qualcuno mi spiega perchè i tre domestici non hanno messo subito le cose in chiaro? perchè erano sicuri che la signora non li avrebbe creduti?
E il marito secondo voi perchè è fuggito, visto che anche lui era morto? Non potevano stare assieme o non aveva digerito l'uccisione dei figli? |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-10-2003 13:37 |
|
Ma si dai!
Come avete fatto a non capirlo!
Il marito poi... dà grandi aiuti! A volte sanguino ne è l'esempio lampante!
Mi sembrava tutto un pò ovvio... però il film è fatto bene...
L'ovvietà è stata ben celata
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Natalija
Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 24-10-2003 20:41 |
|
Sinceramente avevo largamente intuito il finale di "The Others", così pure quello de "Il Sesto senso"...
Per quanto riguarda "I soliti sospetti",mi ha molto sorpresa, probabilmente perchè non non ho neppure cercato di capire ki fosse Kaiser Soze dato ke pensavo ke si trattasse di uno di quei personaggi "invisibili".
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
moonkissed
Reg.: 25 Ott 2003 Messaggi: 1 Da: Teano (CE)
| Inviato: 25-10-2003 15:39 |
|
Film davvero straordinario, come ben pochi. Anche le scene avevano qualcosa di particolare: l'ambientazione e la fotografia rispecchiavano perfettamente quegli anni. Oltre naturalmente allo splendido ed inatteso finale. |
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 01-11-2003 13:39 |
|
davvero bello! e x quanto riguarda il finale nn me lo sarei mai aspettato che sarebbe finito cosi! c'è voluto un pò prima di capire chi fossero realmente i maggiordomi! e altrettanto tempo x capire il finale! |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 03-11-2003 22:35 |
|
Io faccio parte di chi ha avuto un grosso senso di Deja vu alla fine del film.Fosse uscito qualche anno prima sarebbe stato uno dei migliori thriller mai realizzati,ora per me è solamente una scopiazzatura ben riuscita. |
|
alicesan
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 186 Da: verona (VR)
| Inviato: 26-08-2004 22:39 |
|
...quel genio di amenabar...non finirò mai di dire che è un regista straordinario...e the others è pazzesco...il finale poi...GRANDIOSO...inaspettato...un film che mi ha fatto venire i brividi...
_________________ Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne) |
|
Ascanio
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 06-09-2004 21:36 |
|
quote: In data 2003-10-23 23:24, lafayette scrive:
qualcuno mi spiega perchè i tre domestici non hanno messo subito le cose in chiaro? perchè erano sicuri che la signora non li avrebbe creduti?
E il marito secondo voi perchè è fuggito, visto che anche lui era morto? Non potevano stare assieme o non aveva digerito l'uccisione dei figli?
|
Credo che i domestici volessero che la signora si accorgesse da sola della morte, forse perchè deve andare così.....
il marito non è tornato prima perchè è rimasto intrappolato nella "casa", che per lui è il campo di battaglia dove è morto.
Tutti rimangono bloccati nel loro limbo.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-09-2004 23:40 |
|
a me è piaciuto da morire il finale di The Others, per niente prevedibile per me! bellissimo!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
cosTruman
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-09-2004 23:40 |
|
a me è piaciuto da morire il finale di The Others, per niente prevedibile per me! bellissimo!
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
MsLestat
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2004 00:01 |
|
Bello, bello, BELLO!!!! Sto film mi piace troppo, e poi il finale, e ki se lo aspettava? Al contrario de Il sesto senso, in questo film la fine l'ho scoperta solamente nel momento in cui l'ho vista, non avrei mai pensato ad una cosa simile!!!!!
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
skywalker
Reg.: 06 Set 2004 Messaggi: 14 Da: lucca (LU)
| Inviato: 07-09-2004 18:45 |
|
il mio primo post in questo forum che bello!!!!! a me the other è piaciuto moltissimo,almeno non è la banale storia della casa stregata come il film ci fa intendere all inizio,ho odiato invece il sesto senso,almeno per due motivi:primo, perkè non mi piace bruce willis eppoi perkè non ho capito una cosa....se il bambino vede le persone morte,perkè non lo dice subito a willis che è crepato pure lui???boh....hola.
[ Questo messaggio è stato modificato da: skywalker il 07-09-2004 alle 18:46 ] |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-01-2005 12:43 |
|
quote: In data 2002-10-24 15:48, lalee72 scrive:
In assoluto il film con il finale più bello...
|
Concordo in pieno!
Ciao!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-01-2005 19:10 |
|
bellissimo!!!
Reg.: 24 Feb 2005 Messaggi: 46 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 02-03-2005 13:37 |
|
Ho guardato il film senza conoscerne la trama e senza aver visto i trailer, ho cominciato a intuire cosa stava succedendo realmente solo quando è apparso il marito...lì la trama ha cominciato a districarsi!
Un film meraviglioso, uno dei pochi che mi abbiano fatto venire la pelle d'oca.
Concordo sul fatto che abbia uno dei finali più belli in assoluto della storia del cinema!!
_________________ Lucilla |
|