FilmUP.com > Forum > Spoiler - Resident Evil
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Resident Evil   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Resident Evil
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-07-2003 15:14  
Io nn ho giocato molto al Code Veronica (xkè nn ce l'ho), ma se nn sbaglio c'era la famiglia Ashford!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 26-07-2003 16:16  
HO NOTIZIE NUOVE RIGUARDANTI IL FILM SI DICE KE TUTTO IL FILM SI SVOLGERà NELLE STRADE DI RACCON CITY E KE LA PRESENZA DI NEMESIS è INCERTA!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 26-07-2003 17:28  
Non è proprio esatto, non tutto il film si svolge nella città deserta di Raccoon City!
Se nn sbaglio devono riaprire l'Alveare!

X quanto riguarda Nemesis, nn si sa ancora se ci sarà o meno....Ma credo di sì!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 19-08-2003 04:42  
Entrano nel cast anche Jared Harris e il cantante Snoop Dog!
E' ufficiale: Nemesis ci sarà!!!

Nel film saranno presenti oltre 250 zombie, e + di 25 cani zombie! Ci saranno, inoltre, anche bambini nonmorti!!!

Prime foto non ufficiali:
Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 1

Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 2

Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 3

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-08-2003 19:44  
quote:
In data 2003-08-19 04:42, Squall scrive:
Entrano nel cast anche Jared Harris e il cantante Snoop Dog!
E' ufficiale: Nemesis ci sarà!!!

Nel film saranno presenti oltre 250 zombie, e + di 25 cani zombie! Ci saranno, inoltre, anche bambini nonmorti!!!

Prime foto non ufficiali:
Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 1

Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 2

Foto Jill Valentine (Sienna Guillory) 3

.... anche se la Jill del videogioco è unica e irripetibile, Sienna concorre alla grande!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 20-08-2003 00:48  
Le assomiglia molto, vero?

SolidSnake

Inviato: 20-08-2003 11:12  
Quell'adorabile espressione sempre un pò impaurita di Jill del videogioco Sienna la sa fare benissimo...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 22:17  
quote:
In data 2003-08-20 00:48, Squall scrive:
Le assomiglia molto, vero?

VERO!!
Il cast:

Milla Jovovich .... Alice
Jared Harris .... Dr. Ashford
Eric Mabius .... Matt Addison
Sienna Guillory .... Jill Valentine
Oded Fehr .... Carlos Olivera

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 21-08-2003 02:17  
quote:
In data 2003-08-20 11:12, SolidSnake scrive:
Quell'adorabile espressione sempre un pò impaurita di Jill del videogioco Sienna la sa fare benissimo...

E' vero!!

Spero che nel film ci siano, a parte gli zombie, altri mostri del gioco, come i corvi e gli hunter!

SolidSnake

Inviato: 21-08-2003 11:27  
Che altri personaggi del gioco e del film precedente ci sono? So che c'è Alice-Milla, Jill, Nemesis e mi pare che c'è Leon. Chi altri?

E poi un'altra cosa: perchè nel primo film i personaggi erano tutti inventati e nessuno proveniva dal videogioco? (a parte i mostri...)

Squall

Inviato: 22-08-2003 02:25  
quote:
In data 2003-08-21 11:27, SolidSnake scrive:
Che altri personaggi del gioco e del film precedente ci sono? So che c'è Alice-Milla, Jill, Nemesis e mi pare che c'è Leon. Chi altri?

E poi un'altra cosa: perchè nel primo film i personaggi erano tutti inventati e nessuno proveniva dal videogioco? (a parte i mostri...)

Rispondo prima di tutto all'ultima domanda: credo ke Paul Anderson abbia deciso di nn inserire personaggi del gioco x nn rischiare di travolgere qualcosa della trama del gioco...

X quanto riguarda i personaggi del primo film, ci saranno solo Alice e Matt (che diventa poi Nemesis), e forse il dottor Birkin, ke era uno dei dottori alla fine del film, quello ke diceva "lo voglio nel progetto Nemesis!".
X quanto riguarda i personaggi del gioco, anke se stanno girando, nn si sa ancora molto...Jill e Carlos sono sicuri! Claire (Emily Bergl) nn è ancora sicura al 100%, come il dottor Birkin.

Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-08-2003 01:29  
quote:
In data 2002-09-11 14:23, Bayliss scrive:
Ma... avete visto il finale di RE !
ti fa davvero venire voglia di spaccare tutto...secondo voi?

io l'ho visto solo oggi....il finale è come l'inizio del gioco residen evil 2...

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 23-08-2003 04:13  
Foto Carlos Oliveira (Oded Fehr)

Lui non gli assomiglia tantissimo...

SolidSnake

Inviato: 24-08-2003 00:51  
Carlos è a RE 3 giusto???

L'unico con cui non ho mai giocato...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-08-2003 20:50  
quote:
In data 2003-08-23 01:29, Dodolino scrive:
quote:
In data 2002-09-11 14:23, Bayliss scrive:
Ma... avete visto il finale di RE !
ti fa davvero venire voglia di spaccare tutto...secondo voi?

io l'ho visto solo oggi....il finale è come l'inizio del gioco residen evil 2...

...e anche dell'inizio del terzo!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121618 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: