FilmUP.com > Forum > Spoiler - I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 09-02-2007 20:54  
quote:
In data 2007-01-22 14:01, Valshar160 scrive:
bha .... ho visto questo benedetto film al cinema, ma ne rimasi deluso ...
ci sono andato poichè la mia ragazza voleva vederlo quindi per accontentarla ...
ma sinceramente mi ha fato un pò schifo, a me queste storie di gey non mi dicono nulla.
Premetto che la trama era veramente interessante, ma quando incominciano a fare le storie gey mi casca tutto il film, secondo me era molto meglio se l'amore nasceva tra "uomo e donna" il tradizionale!

.....e allora non poteva essere questo film!!!!! questo è improntato su una storia di gay!!!
Nel suo genere è fatto molto bene!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-02-2007 21:21  
quote:
In data 2007-02-09 20:54, claudia07 scrive:
quote:
In data 2007-01-22 14:01, Valshar160 scrive:
bha .... ho visto questo benedetto film al cinema, ma ne rimasi deluso ...
ci sono andato poichè la mia ragazza voleva vederlo quindi per accontentarla ...
ma sinceramente mi ha fato un pò schifo, a me queste storie di gey non mi dicono nulla.
Premetto che la trama era veramente interessante, ma quando incominciano a fare le storie gey mi casca tutto il film, secondo me era molto meglio se l'amore nasceva tra "uomo e donna" il tradizionale!

.....e allora non poteva essere questo film!!!!! questo è improntato su una storia di gay!!!
Nel suo genere è fatto molto bene!

Ecco, appunto... E poi scusa, che c'è di male a raccontare una storia di gay? Ne abbiamo piene le palle di amori impossibili tra uomo e donna.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2007 15:22  
Questo film ha guadagnato il primo posto nella lista di film che amo...

Cmq, la prima volta che vidi questo film feci la stessa riflessione di Nancy e nelle successive visioni non cambiai idea.
Credo che non si riferisca al portare le ceneri a Brokeback Mountain perchè il padre di Jack licenzia Ennis dicendogli che la sua ultima decisione è seppellire le sue ceneri nella tomba di famiglia...l'ultimo schiaffo di un padre senza amore per il figlio.

Altra cosa...non credo che ai fini del film sia utile capire come è morto Jack, entrambe le cause (incidente-omicidio) sono plausibili, ed è giusto che noi percepiamo l'insicurezza di Ennis che immagina l'omicidio, credendoci con tutto se stesso anche se non ha prove.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FalceDLuna il 26-02-2007 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2007 20:59  
Ancora co ste checche ????

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.024645 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: