FilmUP.com > Forum > Spoiler - I soliti sospetti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > I soliti sospetti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I soliti sospetti
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 12:35  
Scusate se faccio una domanda così sciocca: ma era così poco scontato che VerbalKint potesse essere KaiserSoze?
Dai, secondo me è tutto molto..insomma..DIGIAMO che non era difficile arrivarci, io l'ho capito più o meno subito..e ne ho avuto la conferma negli ultimi 5 minuti

Per quanto sia un film stupendo...il finale poi non mi sembra tutta 'sta cosa..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-07-2002 14:19  
sbaglio?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 05-07-2002 15:46  
mi ha decisamente spiazzata, ma questo è quello che riguarda il mio punto di vista ovviamente

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-07-2002 16:38  
quote:
In data 2002-07-05 14:19, Hollyanne scrive:
sbaglio?

io l'ho capito quando verbal al commissariato ha fatto cadere l'accendino e l'ho associato al fatto che kaiser all'inizio ne ha usato 1 diverso..
sarà una stron**** ma da lì sono rimasto fissato che erano la stessa persona e.. è così..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 23:52  
io l'ho capito dalla prima scena nella quale kaisersoze parla con Keaton..
ne ho poi avuto la certezza il fotogramma dopo sentendo la voce di verbal
una fregatura immonda, dalla voce si è capito subito chi fosse kaiser...

che rabbia

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-09-2002 09:17  
io l'ho capito prima di conoscere il film. sono veggente.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 02-09-2002 11:24  
quote:
In data 2002-09-02 09:17, Crappy scrive:
io l'ho capito prima di conoscere il film. sono veggente.

non ne avevo dubbi

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 11:00  
Io l'ho capito in contemporanea al detective e fine a quel momento non l'avevo nemmeno sospettato. Il film però è davvero bello. Si, mi avete fatto venire voglia di rivederlo di nuovo.

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2002 22:27  
Grandissimo film!!Peccato che mio fratello me l'abbia rovinato...mentre lo stavo guardando,passa lui e fa:"Ah bello,sai che alla fine Kaiser Soze è Kevin Spacey?..."!
AAAAAAHHHH!!!!!!!!
: : :
Comunque,quando è finito il film,volevo andare a casa di Spacey a stringergli la mano...!
Margot

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-09-2002 14:05  
come? kaisersoze è spacey?

fowler

Inviato: 09-09-2002 15:37  
quote:
In data 2002-09-08 22:27, Margot scrive:
Comunque,quando è finito il film,volevo andare a casa di Spacey a stringergli la mano...!

io gliel'avrei data per tutt'altri motivi la mano

Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 09-09-2002 17:15  
quote:
In data 2002-09-09 15:37, fowler scrive:
quote:

Quali????????

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 09-09-2002 17:35  
quote:
In data 2002-09-09 17:15, Nefertiti scrive:
quote:
In data 2002-09-09 15:37, fowler scrive:
quote:

Quali????????

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-10-2002 19:50  
Ma ragà,secondo me Keaton alla fine ha capito chi fosse Soze,xchè prima di morire,dice:"Non sento più le gambe,KAISER"
Comunque questo personaggioè qualcosa di stupefacente,il vero Principe delle Tenebre
più ci penso e più credo sia un capolavoro.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
schettini

Reg.: 30 Gen 2004
Da: massa (MS)
Inviato: 30-01-2004 16:36  
perchè alla fine verbal smette di zoppicare?
ciao

Visualizza il profilo di schettini  Invia un messaggio privato a schettini    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131101 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: