FilmUP.com > Forum > Spoiler - QUALE FINALE...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > QUALE FINALE...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore QUALE FINALE...
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-12-2001 16:44  
quote:
In data 2001-12-11 15:47, Marisa scrive:
Casablanca: l'aereo cade, l'isipido marito di Ilse muore, Rick la salva tra i rottami nella sabbia del deserto e... vissero felici e contenti

E' VERO,MARISA,E'VERO!
DOVEVANO RIMANERE INSIEME!!!

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 11-12-2001 16:53  
ogni volta che lo rivedo mi x il finale e come una fontana guardando quello stupido aereo che si allontana.

se il regista fosse ancora vivo gli scriverei degli improperi

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 08-11-2005 20:50  
cambierei il finale di HAVANA NIGHTS...
ma nn mi piacciono gli happy end.

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2005 11:22  
Io avrei cambiato il finale di Basic Istinct(perchè non ho mai capito che cosa sia veramente successo), il finale de "Il Gladiatore"(non avrei fatto morire Massimo, dato che adesso per fare il sequel sono costretti a resuscitarlo) ed il final de "Il Sesto senso"(non avrei fatto morire il dottor Crowe).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 09-11-2005 13:46  
C'è un finale che mi è rimasto sullo stomaco, è quello delle conseguenze dell'amore di Sorrentino.
Non mi è sembrato in linea con l'atmosfera e le tematiche del film.
Non per peccare di immodestia ma io l'avrei concluso con le immagini della tranquilla vita svizzera che scorre normalmente alternata ai posti dove era solito sedere il protagonista vuoti, per fare spiccare l'assenza. O per omologarla al vuoto.

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-12-2005 16:45  
Sentimentalmente dire che
Sonny e compagno ( e tutti gli ostaggi ) dovevano prendere quell'aereo in "Dog Day Afternoon"

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-12-2005 22:25  
il finale di "Matrix" (ovviamente il finale ultimo...) inconcludente

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2005 16:10  
quote:
In data 2005-11-09 13:46, Schizo scrive:
C'è un finale che mi è rimasto sullo stomaco, è quello delle conseguenze dell'amore di Sorrentino.
Non mi è sembrato in linea con l'atmosfera e le tematiche del film.
Non per peccare di immodestia ma io l'avrei concluso con le immagini della tranquilla vita svizzera che scorre normalmente alternata ai posti dove era solito sedere il protagonista vuoti, per fare spiccare l'assenza. O per omologarla al vuoto.

Premetto che il film l'ho trovato manierista e fastidioso come pochi altri film, ma sono d'accordissimo su quello che dici. Il finale è quasi ridicolo, stona in modo incredibile, a riprova che Sorrentino non sapeva bene quel che faceva e che non basta avere un buon operatore e un buon montatore per realizzare un buon film.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-12-2005 17:25  
quote:
In data 2005-11-09 11:22, sgamp2003 scrive:
...ed il final de "Il Sesto senso"(non avrei fatto morire il dottor Crowe).

ma... ma... sgampppppp

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2005 18:14  
quote:
In data 2005-12-11 17:25, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-09 11:22, sgamp2003 scrive:
...ed il final de "Il Sesto senso"(non avrei fatto morire il dottor Crowe).

ma... ma... sgampppppp

Era già morto all'inizio in effetti

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
antneo

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-12-2005 10:19  
Più che il finale, son rimasto di cacca nella parte risolutiva della Guerra dei Mondi. Non avendo visto il film originale e non sapendo come si sviluppasse,sono rimasto deluso dal vedere come cotanta potenza BESSSTIALE degli alieni sia stata neutralizzata...dalle condizioni atmosferiche della Terra...

Visualizza il profilo di antneo  Invia un messaggio privato a antneo    Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 29-12-2005 13:43  
ci ne sono tanti che cambierei!! adesso mi viene in mente quello di "via col vento" perchè
dopo aver sciroppato + di 3 ore e mezzo di sfighe non si può accettare ke Rosella rimane sola! almeno 1 happy handing!!

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124441 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: