FilmUP.com > Forum > Spoiler - Un finale disastroso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Un finale disastroso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Un finale disastroso...
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2002 11:03  
quote:
In data 2002-11-29 10:23, Deeproad scrive:
Me n'è venuto in mente un altro: Frailty... non mi è piaciuto particolarmente ma, con un buon finale gli avrei cmq dato un voto più che sufficente. Senonchè è terminato proprio nel modo in cui, ironicamente, avevo supposto che terminasse: le visioni erano vere!!! Sono rimasto profondamente deluso da tutto ciò... è vero l'avevo intuito, ma speravo che non fosse così, sarebbe stato ridicolo e assurdo... e infatti...

Beh a me è piaciuto tantissimo FRAILTY e mette una bella angoscia!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2002 15:03  
quote:
In data 2002-12-04 11:03, Maurilio scrive:
quote:
In data 2002-11-29 10:23, Deeproad scrive:
Me n'è venuto in mente un altro: Frailty... non mi è piaciuto particolarmente ma, con un buon finale gli avrei cmq dato un voto più che sufficente. Senonchè è terminato proprio nel modo in cui, ironicamente, avevo supposto che terminasse: le visioni erano vere!!! Sono rimasto profondamente deluso da tutto ciò... è vero l'avevo intuito, ma speravo che non fosse così, sarebbe stato ridicolo e assurdo... e infatti...

Beh a me è piaciuto tantissimo FRAILTY e mette una bella angoscia!

A me non ha fatto questo effetto, probabilmente perchè ho trovato il tutto molto prevedibile. Non un colpo di scena... tutto scontato. Però non si può dire che le atmesfere non avessero il loro fascino. Solo, non mi ha dato nulla... mi aspettavo di meglio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 06-12-2002 20:54  
quote:
In data 2002-12-04 15:03, Deeproad scrive:
A me non ha fatto questo effetto, probabilmente perchè ho trovato il tutto molto prevedibile. Non un colpo di scena... tutto scontato. Però non si può dire che le atmesfere non avessero il loro fascino. Solo, non mi ha dato nulla... mi aspettavo di meglio.

Eh sì le atmosfere mettono angoscia, è innegabile! Anche se in effetti non ci sono molti colpi di scena ma mi ha affascinato... Non so perchè!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 11-12-2002 22:02  
intelligenza artificiale. Speravo finisse dalla fata turchina ma era troppo bello per essere vero (spielberg ti prego riprenditi)
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-12-2002 14:00  
la maggior parte dei film horror che di per se non sono male ma alla fine diventano assurdi con l'introduzione di mostri del c...o
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-12-2002 18:46  
Il pianeta delle scimmie di Tim Burton

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 27-12-2002 21:31  
quote:
In data 2002-12-27 18:46, Darlene scrive:

Giaaa, me n'ero dimenticato!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 28-12-2002 11:18  
quote:
In data 2002-12-27 21:31, Deeproad scrive:
quote:

Per me il finale del PIANETA DELLE SCIMMIE (l'ultimo) è la parte + bella d tutto il film che è una noia INCREDIBILE
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-12-2002 17:57  
quote:
In data 2002-12-28 11:18, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-27 21:31, Deeproad scrive:
quote:

Per me il finale del PIANETA DELLE SCIMMIE (l'ultimo) è la parte + bella d tutto il film che è una noia INCREDIBILE

In effetti il film non brilla, ma il finale proprio sembra buttato lì a casaccio.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 30-12-2002 21:13  
quote:
In data 2002-12-30 17:57, Darlene scrive:
In effetti il film non brilla, ma il finale proprio sembra buttato lì a casaccio.

Forse non sapevano come chiudere...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 30-12-2002 23:39  
Ecco qualche finale mal riuscit di film recentemente usciti. Attenzione: qualcuno potrebbe "spoilerare"...
- "Don't Say a Word": un finale che distrugge un film discreto portandolo alla sufficienza. Un'assurda battaglia all'interno di un cimitero con un Michael Douglas finto eroe.
- "Era mio padre": secondo voi come finisce?
- "Il mio grosso grasso matrimonio greco": storiellina "alla buona" con la protagonista che si sposa e tutti felici e contenti. Un matrimonio che sa di già visto.
- "S1mone": il film è gradevole per tutta la sua durata, ma nel frettoloso finale fanno la loro comparsa sentimentalismi e sviolinate, e lì la pellicola sbanda...
- "xXx": Asia e Vin, dopo aver distrutto tutto e tutti, sono in un'isola tropicale in un turbinio di passioni. Che dire? Beati loro!
- "Hollywood Ending": troppa fretta caro Woody... Prima di scappare sulla tua automobilina verso l'aeroporto, cerca di fare le cose con calma.
- "Men in Black II": tra urla, schiamazzi, mostri e schiantamenti, un finaletto per mettere la parola "Fine" su un prodotto dimenticabile.

Concordo per "Nameless" (assurdo), "One Hour Photo" (mi pare giusto chiedersi: ma perché?!) e "Frailty".

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid

Reg.: 04 Gen 2003
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 04-01-2003 20:24  
quote:
In data 2002-12-30 23:39, aderus scrive:

Bisogna ringraziare la 20 Century Fox Italia per aver rivelato il finale di un film il cui titolo originale era "Road to Perdition", che in italiano significa tutt'altra cosa che "Era mio Padre"...

Il finale più brutto di sempre per me è quello DI A.I. a pari merito con quello di Planet of the Apes di Burton...

Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 04-01-2003 20:51  
quote:
Concordo per "Nameless" (assurdo), "One Hour Photo" (mi pare giusto chiedersi: ma perché?!) e "Frailty".

Nameless non è assurdo, è misterioso, diverso, strano.. BELLO!
Come finiva ONE HOUR PHOTO?? Non mi ricordo!
E Frailty a me è piaciuto molto, è bello sapere che la "stirpe" dei "giustizieri" continuerà a vivere grazie al figlio in arrivo!!!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Deeproad

Inviato: 04-01-2003 23:07  
quote:
In data 2003-01-04 20:24, Paranoid scrive:
quote:

Bisogna ringraziare la 20 Century Fox Italia per aver rivelato il finale di un film il cui titolo originale era "Road to Perdition", che in italiano significa tutt'altra cosa che "Era mio Padre"...

Scusate, non per dire ma... il fatto che il padre del ragazzo "fu", lo si capisce dalla prima scena, anche tralasciando il titolo. E se anche così non fosse stato, in un film del genere non sarebbe potuta andare diversamente... cioè, il punto focale del film non è certo se il protagonista vive o muore, ma sta nello svolgimento... cmq se il finale non è piaciuto ok, ma questa delusione dvuta al titolo rivelatore sinceramente non la condivido proprio...

joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-01-2003 23:53  
Entrapment , dopo la rivelazione della trappola quel finale amoroso non centra niente.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007748 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd