FilmUP.com > Forum > Spoiler - the hole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > the hole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore the hole
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2002 12:39  
eheheh... ma no dai, è solo una questione di gusti, non te la prendere

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-11-2002 21:40  
ci mancherebbe altro!! e poi sono sempre critiche costruttive.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 00:09  
...concordo...concordo Dodo!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-11-2002 08:37  
Dodo, il tuo avatar mi fa paura... davvero mi terrorizza!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-06-2003 13:16  
"Il mondo è bello perkè vario!"
W il BUCO!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-06-2003 14:11  
Anche a me nn è piaciuto grankè...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2003 18:36  
quote:
In data 2002-11-15 17:00, Hypnos scrive:
Era un film?

a me è piaciuto, e poi dai! c'è di peggio
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-06-2003 01:20  
Questo "film" mi ha decisamente delusa, mi aspettavo molto di più, e invece ho visto qualcosa di scontato, privo di tensione e con un finale decisamente deludente...
Forse volevano rendere migliore e meno scontato il film togliendo il "lieto fine"...peccato che, a parer mio, non ci siano riusciti un granchè...
Ma questo è solo un mio parere, dopotutto.
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 16-06-2003 12:38  
Sinceramente mi è piaciuto abbastanza.Certo, non sarà 1 gran film, ma è pieno di spunti interessanti e comunque adatto ad 1 oubblico di adolescenti.
Il finale non era del tutto imprevedibile, ma comunque in linea con la storia.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 17-02-2004 20:03  
Ma sì, the hole è un film godibile, quelli da prima serata di rete quattro. Il finale non è male, meglio di quello di "formula per un delitto" dove tutto finisce rose e fiori..nel mondo non è quasi mai rose e fiori..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-02-2004 14:36  
... e poi il finale è forse l'unica cosa che rende il film unico nel suo genere, comunque mi fa piacere rivederlo ogni tanto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 20-02-2004 14:17  
concordo il finale ha risollevato il film, anche se a me diede un fortissimo senso di claustrofobia

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-02-2004 08:26  
La prima parte del film,dove la troietta racconta come sarebbero andate le cose non è orribile?A cosa sarebbe servita?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-02-2004 22:21  
quote:
In data 2004-02-21 08:26, Midknight scrive:
La prima parte del film,dove la troietta racconta come sarebbero andate le cose non è orribile?A cosa sarebbe servita?

E questo credo che sia un altro punto di forza del film: tutte le versioni che la "troietta", come la chiami tu racconta alla poliziotta

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-02-2004 07:31  
A me mi faceva incazzare da quanto era idiota la sua prima versione dei fatti,altro che punto di forza...Comuque il finale era decente.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124884 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: