Autore |
x men 3 |
Logan71
Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 03-06-2006 12:02 |
|
quote: In data 2006-06-03 10:02, Camelot scrive:
quote: In data 2006-06-02 23:31, Logan71 scrive:
quote: In data 2006-06-02 19:07, Camelot scrive:
secondo me x-man 3 se lo potevano risparmiare è bruttissimo
| secondo me non solo hai sbagliato topic...ma ne capisci molto poco sia di cinema che di fumetti...
|
Io credo che tu non capisci nulla di cinema visto che per me x-man 3 non è un film ma una cacata di prima catogoria l'unico film eccezionale della marvel è Spider Man sia l'1 che il 2
|
Sicuramente non conosci a fondo i fumetti...lasciti servire...per lo meno gli uomini X (almeno quanto li conosco io...scusa l'immodestia...).
Su spider hai quasi ragione anche se...la migliore trasposizione in celluloide di un fumetto è e resta solo "Sin City", giudizio dato unanime da chi VERAMENTE conosce (DA ANNI) sia il cinema che i fumetti, quindi...
Torna quando ti sarai fatto un pò di ripetizioni...senza offesa ma sai...bisogna sapere di quello che si parla...
Ciao.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 03-06-2006 alle 12:12 ] |
|
Camelot
Reg.: 09 Mar 2006 Messaggi: 184 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-06-2006 17:13 |
|
Secondo me è meglio che tu ti faccia una ripassata certo che è meglio quello a fumetti di x-man 3 ma quello che ora si sta vedendo nelle sale italiane è uorribile e ripeto quella era una mia opignone èè mai possibile che in questo forum non si può dire ciò che uno pensa di un film o di qualche cosa? ora però mi devi rispondere
_________________ Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche? |
|
Logan71
| Inviato: 03-06-2006 20:00 |
|
quote: In data 2006-06-03 17:13, Camelot scrive:
Secondo me è meglio che tu ti faccia una ripassata certo che è meglio quello a fumetti di x-man 3 ma quello che ora si sta vedendo nelle sale italiane è uorribile e ripeto quella era una mia opignone èè mai possibile che in questo forum non si può dire ciò che uno pensa di un film o di qualche cosa? ora però mi devi rispondere
|
Rischierei di essere tedioso...quello che dovevo dire sul film l'ho detto nel topic appropriato (ossia Tutto Cinema)...devi solo trovarlo...
...e ripeto...Sin City, ragazzo mio...il Grande Miller...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 03-06-2006 alle 20:03 ] |
|
Camelot
Reg.: 09 Mar 2006 Messaggi: 184 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-06-2006 12:43 |
|
Vabbe è inutile parlare con te
_________________ Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche? |
|
Logan71
| Inviato: 04-06-2006 16:40 |
|
quote: In data 2006-06-04 12:43, Camelot scrive:
Vabbe è inutile parlare con te
|
...neanche questo è vero...liberissimo di avere la tua opinione...ma secondo me sei smentito dai fatti...rivalutalo...ma sei libero anche di non farlo.
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
tigro7
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 05-06-2006 17:09 |
|
quote: In data 2006-05-31 02:40, Logan71 scrive:
quote: In data 2006-05-31 00:01, alabamaman scrive:
dite qui cosa succede dopo quegli stramaledetti titoli.
io me lo sentivo , giuro. non volevo andare ma mi rompevo.
maledetto chi ha inventato sta moda.
| ...che invece è bellissima...BISOGA RESTARE IN SALA FINO ALLA FIIIINE DI TUTTO IL FILM:::TITOLI COMPRESI!
D'ACORDOOO?!?!!
|
in verità nel mi cinema ho aspettato tutto il tempo ma ad un certo punto si sono accese le luci ed è partita la musica di intervallo.. e la gente cominciava ad entrare... ed era l'anteprima!
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|