FilmUP.com > Forum > Spoiler - x men 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > x men 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore x men 3
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-06-2006 12:02  
quote:
In data 2006-06-03 10:02, Camelot scrive:
quote:
In data 2006-06-02 23:31, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-06-02 19:07, Camelot scrive:
secondo me x-man 3 se lo potevano risparmiare è bruttissimo

secondo me non solo hai sbagliato topic...ma ne capisci molto poco sia di cinema che di fumetti...

Io credo che tu non capisci nulla di cinema visto che per me x-man 3 non è un film ma una cacata di prima catogoria l'unico film eccezionale della marvel è Spider Man sia l'1 che il 2

Sicuramente non conosci a fondo i fumetti...lasciti servire...per lo meno gli uomini X (almeno quanto li conosco io...scusa l'immodestia...).
Su spider hai quasi ragione anche se...la migliore trasposizione in celluloide di un fumetto è e resta solo "Sin City", giudizio dato unanime da chi VERAMENTE conosce (DA ANNI) sia il cinema che i fumetti, quindi...
Torna quando ti sarai fatto un pò di ripetizioni...senza offesa ma sai...bisogna sapere di quello che si parla...
Ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 03-06-2006 alle 12:12 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2006 17:13  
Secondo me è meglio che tu ti faccia una ripassata certo che è meglio quello a fumetti di x-man 3 ma quello che ora si sta vedendo nelle sale italiane è uorribile e ripeto quella era una mia opignone èè mai possibile che in questo forum non si può dire ciò che uno pensa di un film o di qualche cosa? ora però mi devi rispondere

Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 03-06-2006 20:00  
quote:
In data 2006-06-03 17:13, Camelot scrive:
Secondo me è meglio che tu ti faccia una ripassata certo che è meglio quello a fumetti di x-man 3 ma quello che ora si sta vedendo nelle sale italiane è uorribile e ripeto quella era una mia opignone èè mai possibile che in questo forum non si può dire ciò che uno pensa di un film o di qualche cosa? ora però mi devi rispondere

Rischierei di essere tedioso...quello che dovevo dire sul film l'ho detto nel topic appropriato (ossia Tutto Cinema)...devi solo trovarlo...

...e ripeto...Sin City, ragazzo mio...il Grande Miller...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 03-06-2006 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2006 12:43  
Vabbe è inutile parlare con te

Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 04-06-2006 16:40  
quote:
In data 2006-06-04 12:43, Camelot scrive:
Vabbe è inutile parlare con te

...neanche questo è vero...liberissimo di avere la tua opinione...ma secondo me sei smentito dai fatti...rivalutalo...ma sei libero anche di non farlo.

tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-06-2006 17:09  
quote:
In data 2006-05-31 02:40, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-31 00:01, alabamaman scrive:
dite qui cosa succede dopo quegli stramaledetti titoli.
io me lo sentivo , giuro. non volevo andare ma mi rompevo.
maledetto chi ha inventato sta moda.

...che invece è bellissima...BISOGA RESTARE IN SALA FINO ALLA FIIIINE DI TUTTO IL FILM:::TITOLI COMPRESI!
D'ACORDOOO?!?!!

in verità nel mi cinema ho aspettato tutto il tempo ma ad un certo punto si sono accese le luci ed è partita la musica di intervallo.. e la gente cominciava ad entrare... ed era l'anteprima!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005266 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: