FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finale "Le iene"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finale "Le iene"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Finale "Le iene"
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 09-08-2004 20:42  
ma molte cose nn si vedono nel film...se white ha detto così significa ke è vero..

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 16-01-2005 18:17  
Comunque è Mr.Orange che spara a Eddy, perchè prima punta la pistola contro Joe e poi contro Eddy e lo spara(qui c'è un errore di sincronizzazione delle cariche esplosive perchè quella di Eddy scoppia prima delle altre,infatti Eddy cade per primo a terra).

Oh ma dico,cosa ne volete sapere voi?
Io c'ero.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 09-02-2005 13:19  
quote:
In data 2005-01-16 18:17, MrOrange scrive:
Comunque è Mr.Orange che spara a Eddy, perchè prima punta la pistola contro Joe e poi contro Eddy e lo spara(qui c'è un errore di sincronizzazione delle cariche esplosive perchè quella di Eddy scoppia prima delle altre,infatti Eddy cade per primo a terra).

Oh ma dico,cosa ne volete sapere voi?
Io c'ero.

veramente è Mr.White che con un ultimo slancio riesce a sparare a entrambi prima di carede a terra, si vede bene se guardi la scena. x quanto riguarda Mr.Orange aveva scaricato prima e nn aveva + colpi. Mi permetto di dirlo con la sicurezza delle miie 10 visioni del film, che è uno dei miei preferiti.

Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 14-02-2005 21:24  
allora è come avevo detto io...mitico!

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-03-2005 13:02  
[quote]In data 2004-08-04 18:24, Willard scrive:
Tarantino è appassionato anche dei western, non c'è nulla di strano in un uomo che ne uccide due in pochissimo tempo, se si tiene conto del gusto per la citazione del Nostro.

hai ragione ...ma per la velocità di esecuzione più che ad un western prenderei uno di fantascenza
io quoto per lo sparo di mr pink ...

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd