Autore |
Finale "Le iene" |
jiammy
 Reg.: 30 Lug 2004 Messaggi: 244 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 09-08-2004 20:42 |
|
ma molte cose nn si vedono nel film...se white ha detto così significa ke è vero..
_________________ Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 16-01-2005 18:17 |
|
Comunque è Mr.Orange che spara a Eddy, perchè prima punta la pistola contro Joe e poi contro Eddy e lo spara(qui c'è un errore di sincronizzazione delle cariche esplosive perchè quella di Eddy scoppia prima delle altre,infatti Eddy cade per primo a terra).
Oh ma dico,cosa ne volete sapere voi?
Io c'ero.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
adldelo
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 77 Da: Messina (ME)
| Inviato: 09-02-2005 13:19 |
|
quote: In data 2005-01-16 18:17, MrOrange scrive:
Comunque è Mr.Orange che spara a Eddy, perchè prima punta la pistola contro Joe e poi contro Eddy e lo spara(qui c'è un errore di sincronizzazione delle cariche esplosive perchè quella di Eddy scoppia prima delle altre,infatti Eddy cade per primo a terra).
Oh ma dico,cosa ne volete sapere voi?
Io c'ero.
|
veramente è Mr.White che con un ultimo slancio riesce a sparare a entrambi prima di carede a terra, si vede bene se guardi la scena. x quanto riguarda Mr.Orange aveva scaricato prima e nn aveva + colpi. Mi permetto di dirlo con la sicurezza delle miie 10 visioni del film, che è uno dei miei preferiti.
_________________ Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION |
|
jiammy
 Reg.: 30 Lug 2004 Messaggi: 244 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 14-02-2005 21:24 |
|
allora è come avevo detto io...mitico!
_________________ Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. |
|
Goose76
 Reg.: 16 Ago 2003 Messaggi: 224 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-03-2005 13:02 |
|
[quote]In data 2004-08-04 18:24, Willard scrive:
Tarantino è appassionato anche dei western, non c'è nulla di strano in un uomo che ne uccide due in pochissimo tempo, se si tiene conto del gusto per la citazione del Nostro.
hai ragione ...ma per la velocità di esecuzione più che ad un western prenderei uno di fantascenza
io quoto per lo sparo di mr pink ... |
|