FilmUP.com > Forum > Spoiler - Blow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Blow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Blow
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 25-07-2002 12:50  
quote:
In data 2002-04-24 13:10, mallory scrive:
agui...come hai fatto a non capirlo?!cmq secondo me ci stava bene la sua immagine nel finale...dopotutto è un film biografico...senza di questa,mi sarei chiesta che faccia avesse il vero George...

Concordo...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2002 23:50  
il finale è il linea con tutto il film,ossia falso e ricattatorio,così come mi pare inutile l'apologo che viene fatto a questo che passa per artigiano americano,classico self made man,mentre oh,era uno spacciatore che ha fatto morire tante tante persone.dovendo dire altro del finale,mi da molto l'idea del memento mori,e stranamente ha delle assonanze con train de vie,il che conferma il sottofondo moralista e ricattatorio dell'operazione

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-01-2005 19:23  
si, è quello vero........
......chissà la figlia

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 17-09-2005 00:03  
Quella è la foto del vero George Jung

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2005 00:05  
Nel dvd c'è una buona ora di interviste al vero George Jung. Proprio stamattina ho ascoltato la colonna sonora del film... senza coincidenza!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004702 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: