FilmUP.com > Forum > Spoiler - Finali ......catartici!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Finali ......catartici!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Finali ......catartici!
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2004 22:22  
io pensavo in sti giorni al Sesto senso. Il finale cambia completamente quel film

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-03-2004 03:08  
quote:
In data 2004-03-30 22:22, Petrus scrive:
io pensavo in sti giorni al Sesto senso. Il finale cambia completamente quel film

Già, fino alla fine era brutto...

Con quel finale, diventa anche scontato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 31-03-2004 09:52  
quote:
In data 2004-03-31 03:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-30 22:22, Petrus scrive:

Già, fino alla fine era brutto...

Con quel finale, diventa anche scontato.

ehm, certo, intendevo proprio quello.......

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 05-04-2004 12:41  
Tanto scontato che nessuno ci pensa fino a che non lo vede.
No, il sesto senso è un film stupendo, e tutto fuorchè scontato.
Può non piacere, ma non si può negargli riconoscimento:credo che un po' tutti, dopo aver visto la ferita sul fianco del buon Bruce, ci siamo detti:-perchè non ci ho pensato!-.
A chi ci è arrivato prima di allora, faccio i miei più sentiti complimenti.

Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-04-2004 18:21  
quote:
In data 2004-04-05 12:41, Sengir scrive:
Tanto scontato che nessuno ci pensa fino a che non lo vede.
No, il sesto senso è un film stupendo, e tutto fuorchè scontato.
Può non piacere, ma non si può negargli riconoscimento:credo che un po' tutti, dopo aver visto la ferita sul fianco del buon Bruce, ci siamo detti:-perchè non ci ho pensato!-.
A chi ci è arrivato prima di allora, faccio i miei più sentiti complimenti.

informazione di servizio: ma la firma è quello che penso io??

Sengir

Inviato: 05-04-2004 20:51  
La firma è decisamente quello che pensi tu. Non è un caso che mi sia già simpatico dopo due giorni di vita nel forum

Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-04-2004 22:02  
quote:
credo che un po' tutti, dopo aver visto la ferita sul fianco del buon Bruce, ci siamo detti: -perchè non ci ho pensato!-.

Beh, avete fatto bene a chiedervelo.
A me invece è venuto immediato, dopo la prima scena, chiedermi: "perché non ci hanno fatto vedere come è finita? Si è salvato? e se si è salvato, perché non ci hanno fatto vedere come? Allora forse non si è salvato, e allora adesso se si vede ancora in giro sarà sicuramente un fantasma..."

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 05-04-2004 22:05  
quote:
In data 2004-04-05 22:02, sandrix81 scrive:
quote:
credo che un po' tutti, dopo aver visto la ferita sul fianco del buon Bruce, ci siamo detti: -perchè non ci ho pensato!-.

Beh, avete fatto bene a chiedervelo.
A me invece è venuto immediato, dopo la prima scena, chiedermi: "perché non ci hanno fatto vedere come è finita? Si è salvato? e se si è salvato, perché non ci hanno fatto vedere come? Allora forse non si è salvato, e allora adesso se si vede ancora in giro sarà sicuramente un fantasma..."

geniale!!!
uno IOMA alla sagagia direi

Sengir

Inviato: 06-04-2004 00:01  
ok, ci sei arrivato subito. Ti faccio i miei sinceri e per nulla ironici complimenti. Ma era così facile arrivarci?
Un vero finale "a sorpresa" scontato è quello del Tredicesimo piano.Credo che ci sia una certa differenza di prevedibilità.
O magari sono semplicemente un pirla!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.120035 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: