Autore |
codice swordfish |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-04-2002 00:24 |
|
quote: In data 2002-04-25 23:01, aguirre scrive:
quote: In data 2002-04-25 22:55, mallory scrive:
quote: In data 2002-04-25 19:18, aguirre scrive:
concordo che e' bella la parte iniziale, il resto un po' gia' visto
|
infatti era partito bene...ma poi...delusione...
|
ricorda un poco le iene come inizio, bei dialoghi, peccato nn abbia saputo tenere
| AAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGG che paragone SACRILEGOOOOOOOOOOOOOOO
dagli all'untore!!!!!! sh:
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
CugiuZ
Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-04-2002 11:07 |
|
L'ho visto da poco in dvd e devo dire che non sono daccordo con le opinioni qua sopra... non so se l'avete notato, ma nel monologo iniziale di travolta, si definiscono le linee guida del resto del film..... travolta dice che i film americani peccano di realismo.... e guarda caso la nostra pellicola non trasuda certo di realismo (a partire dall'hacker super-figo per arrivare alla scena del bus).... travolta vorrebbe nei film un finale dove il buono non vince o almeno il cattivo non muore..... e infatti alla fine lui non muore... addirittura il buono non è così buono, poichè sapendo veramente cosa è successo, se ne frega e parte con la sua bambina e coi suoi dieci milioni di dollari...
Certo, non sono genialate come ne "i soliti sospetti" o "pulp fiction", ma come film d'azione resta un gradino sopra la produzione media di hollywood
Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 02-05-2002 07:50 |
|
Non è male, se pensate agli antecedenti Con Air, Face Off, ma anche Speed, The Rock o Broken Arrow...è thriller d'azione, ecco tutto. La mia unica critica sta nel vedere il già visto, ma la spettacolarità fa il resto...alla fine ricordiamoci che è una produzione Joel Silver, e penso che questa sia una garanzia.
|
|
micberga
Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 17-07-2002 18:16 |
|
il finale si riesce a capire solo da una scena velocissima dove si vede lui che invece di salire sull'elicottero scende nel palazzo
io al cinema mela sono persa
e non ci avevo capito niente infatti me lo sono dovuto far spiegare
cmq a me è piaciuto abbastanza, molto bella la sequenza in macchina
p.s.
con le iene ha giusto a che fare un poco l'inizio poi non ci sono somiglianze
_________________ babuz |
|
|