FilmUP.com > Forum > Spoiler - ma secondo voi.............(non aprite quella porta,spoiler)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > ma secondo voi.............(non aprite quella porta,spoiler)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma secondo voi.............(non aprite quella porta,spoiler)
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 14-12-2003 00:29  
I filmati sono finti...ma volevano rendere ancora + credibile la storia...sembra ci siano riusciti!

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2003 00:49  
quote:
In data 2003-12-14 00:29, CHRISS scrive:
I filmati sono finti...ma volevano rendere ancora + credibile la storia...sembra ci siano riusciti!

per quanto mi riguarda no..l'unico motivo per cui ho creduto per un secondo che potesse essere vero, è stato perchè avevo letto sul forum che la storia era vera...ma poi vedendolo mi sono ricreduto...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 20-12-2003 13:38  
Per quanto mi riguarda questo film è di una noia pazzesca...
sarà perkè nn amo il genere, sarà perkè ho visto l'originale (versione integrale) e, a confronto, questo rifacimento sembra + un film d'azione insulso con tensione = 0 totale ..fatto stà ke ma al cinema stavo morendo dagli sbadigli!!!
Sembrava nn finissa mai!
La nota positiva sn le ragasse, cm spesso accade negli horror senza senso;la protagonista poi.. cn le sue tettone ballonzolanti, lombelico al vento e i primi piani del culetto dondolante,di certo domina + lei la scena rispetto al suo antagonista con il suo faccione e la sua motosega!!!!

Riarriverà anke l'esorcista...
O-Mio-DIO

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 20-12-2003 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2003 17:23  
La storia è ispirata al personaggio di Ed Gein, un famoso serial killer americano. Per il resto è tutto frutto di fantasia, immagini in primo luogo. Leatherface è un personaggio inventato, non ha nulla di reale. Anzi è uno dei più celebri personaggi del cinema horror, per questo mi ha meravigliato la domanda iniziale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-12-2003 17:35  
Ecco, guardate qui:

EDWARD GEIN

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-12-2003 00:32  
quote:
In data 2003-12-20 17:35, Deeproad scrive:
Ecco, guardate qui:

EDWARD GEIN

che mostro

comunque complimenti per la recensione che hai lasciato di questo film su tutto cinema..quella dove spieghi qual'era la vera famiglia da cui è stato tratto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-12-2003 00:38  
quote:
In data 2003-12-21 00:32, pupazz scrive:
comunque complimenti per la recensione che hai lasciato di questo film su tutto cinema

Ti ringrazio!

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-02-2004 00:07  
Oh, ma la finiamo di dire cazzate ( )?
Impariamo a distinguere le due affermazioni:
"Tratto da una storia vera" e
"ispirato a fatti realmente accaduti"...
Meno male che Deeproad vi ha richiamati un po' alla realtà.

E poi, quando parlate di "Non aprite quella porta" abbiate il buongusto e il buonsenso di distinguere l'originale (capolavoro del genere) dal remake (un remake, e in quanto tale una boiata).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 06-05-2004 11:59  
quote:
In data 2003-12-13 10:59, Stardust scrive:
Mi pare che ci fosse un maniaco che ha ucciso a colpi di motosega una trentina di persone e poi ha usato le loro pelli.
Però non credo che il resto c'entri qualcosa (la famiglia malata,la ragazza che si salva..).
Il resto anche a me sembra un riferimento di BWP

io noto anche una citazione al "silenzio degli innocenti" (non ricordo bwp )
Anche lì il maniaco torturava squiava e indossava le vittime sebbene con altre modalità.....
Per me è ovvio che in un triller-horror non ci possa essere stremo realismo sebbene sia basato su una storia reale!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.118797 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: