FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - S.O.S.Domanda ortofrutticola.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > S.O.S.Domanda ortofrutticola.   
Autore S.O.S.Domanda ortofrutticola.
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 09-12-2002 23:00  
...sono diventata scema...l'ho anche cercato su internet e quelli a cui l'ho chiesto mi hanno dato della visionaria...
...nn mi resta che sperare in voi...
Sparo la domanda:
...ma come si chiama quella varietà di arance con il bambino dentro???
...avete presenti quelle che, quando le dividete in due, hanno un arancino più piccolo verso il fondo???
...quelle buone buone...nn da spremuta ma da tavola...dolci dolci...che si sbucciano un po' a fatica...insomma...capito quali???
...come ca**o si chiamano?
...lo so che nn avrò risposta ma almeno nn morirò col cruccio di nn aver tentato...
Besos!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2002 23:35  
Sai che io so tutto ( ), ma stavolta non saprei proprio.
A quanto mi risulta, ma potrei essere in fallo, non hanno un nome in particolare.

Penso però che il fatto di avere un "figlio" piuttosto cresciuto al suo interno, derivi dal tempo di maturazione, cioè quanto stanno sull'albero.
La qualità Valencia è la più tardiva, cioè matura più tardi delle altre varietà. Quindi la risposta esatta potrebbe essere: le arance Valencia.

Ho vinto qualche cosa??

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 09-12-2002 23:46  
...beh Ale...tu lo sai perfettamente che hai la mia più profonda stima...ma nn ti crederò sulla fiducia...
...domani vado dal fruttarol (ehm...influenze bergamasche...) e chiedo le Valencia...se poi però nn sono mamme...beh...niente premio...
...attento Ale...nn ti conosco affatto...ma grazie a qualche tuo post potrei azzardare qualche premio che di certo apprezzeresti...

Ah...a bergamo nevica!!!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-12-2002 00:15  
quote:
In data 2002-12-09 23:46, PRINCI666 scrive:
...beh Ale...tu lo sai perfettamente che hai la mia più profonda stima...ma nn ti crederò sulla fiducia...
...domani vado dal fruttarol (ehm...influenze bergamasche...) e chiedo le Valencia...se poi però nn sono mamme...beh...niente premio...
...attento Ale...nn ti conosco affatto...ma grazie a qualche tuo post potrei azzardare qualche premio che di certo apprezzeresti...

Ah...a bergamo nevica!!!

Attendi? Attendere è una cosa che mi si addice, per carattere. Attenderò.
Comunque puoi trovarle anche su Internet le qualità di arance: ho scoperto che anche la Salustiana è un tipo che matura in molto tempo.
Sto diventando esperto ortofrutticolo...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 00:50  
...eh no...credi di cavartela così???...con l'opzione Salusiana???...domani chiedo le Valencia...è la prima risposta quella che conta...cazzo sono arrivata a citare pure Mike...dov'è il mio sonnifeeeroooo!!!
...sto sclerando...
...Ale giuro che se sono le Valencia te lo mando davvero un premio...mi avresti risolto un dubbio esistenziale...
...ehm...mi darebbe anche un kilo di fragole???...e la panna???
...mmm...basta basta...

Alessandro

Inviato: 10-12-2002 00:56  
quote:
In data 2002-12-10 00:50, PRINCI666 scrive:
...eh no...credi di cavartela così???...con l'opzione Salusiana???...domani chiedo le Valencia...è la prima risposta quella che conta...cazzo sono arrivata a citare pure Mike...dov'è il mio sonnifeeeroooo!!!
...sto sclerando...
...Ale giuro che se sono le Valencia te lo mando davvero un premio...mi avresti risolto un dubbio esistenziale...
...ehm...mi darebbe anche un kilo di fragole???...e la panna???
...mmm...basta basta...

Andrò a letto più felice, adesso. Farò incubi mostruosi...Un'arancia gigante(Valencia) che rotola giù da una montagna verso di me...aahhaaahh

PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 01:44  
...nn ti preoccupare Ale...sono un'esperta nell'elargizione di complimenti...e nella mia scala di valori il lexotan quasi raggiunge il prozac quindi ritieniti soddisfatto...

...ah...se domani mi fai fare brutta figura col fruttarollo te lo mando a casa con il conto da pagare...nn solo le arance...è ovvio...adoro anche le cilieg(i)e...le fragole...

...cazzarola nn ho mai capito se ci andasse sta benedetta i in sta maledetta parola...
Ale...tu nn sapevi tutto???

PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 02:20  
...Ale...cazzarolina...ma hai cambiato avatar...toh...ma guarda cosa devo scoprire alle 2 e trenta di notte...
...peccato che io nn ami gli occhi chiari...nn che faccia la differenza, s'intende...a parte, è ovvio, quando si mangiano le arance...lì si che conta un bel paio di occhi scuri...
...ok...vado a casa va...

Alessandro

Inviato: 10-12-2002 11:03  
quote:
In data 2002-12-10 02:20, PRINCI666 scrive:
...Ale...cazzarolina...ma hai cambiato avatar...toh...ma guarda cosa devo scoprire alle 2 e trenta di notte...
...peccato che io nn ami gli occhi chiari...nn che faccia la differenza, s'intende...a parte, è ovvio, quando si mangiano le arance...lì si che conta un bel paio di occhi scuri...
...ok...vado a casa va...

Per me un occhio vale l'altro, questo è uno dei pochi 70x70 pixel che ho trovato sulle Rete, non certo il mio : inoltre non sono sicuro che sia maschile, o no?
Ciliege, senza "i"; come arance e come salsicce. Contenta?
p.s: il tuo fruttarolo vende anche i licis?

sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 10-12-2002 17:27  
non vorrei intromettermi in questa vostra discussione

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2002 18:25  
Io sono un agrumofilo...del resto vivo nella patria degli agrumi.
Da noi queste arance si chiamano Washington, ma non so il perchè e non so neanche se questa denominazione valga per il resto d'Italia...cmq Princi quando vuoi posso ricoprirti di arance.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 19:08  
quote:
In data 2002-12-10 17:27, sunrise08 scrive:
non vorrei intromettermi in questa vostra discussione

...scusi...che cosa vuole lei???...un kilo di pesche???...beh si metta in fila e aspetti il suo turno per favore...
Grazie...
...ora sto parlando con il mio fruttarollo...si scansi...

PRINCI666

Inviato: 10-12-2002 19:16  
quote:
In data 2002-12-10 18:25, Phibes scrive:
Da noi queste arance si chiamano Washington, ma non so il perchè e non so neanche se questa denominazione valga per il resto d'Italia...cmq Princi quando vuoi posso ricoprirti di arance.

...Phib...nn dire cose delle quali nn puoi essere certo...ehm...naturalmente nn mi riferisco alla denominazione dell'arancio in questione...
...e nn vado oltre perchè sono sicura al 103% che hai colto il senso della mia risposta...

...ma veniamo al topic...

...dunque...Ale e Phibes...mi sa che ne sapete più voi del mio fruttarollo...oggi ho comprato una bella cassetta di arance col bambino dentro...Dio ero estasiata...nn credevo ai miei occhi...tutte con il figlioletto...mmm...fantastiche...
...comunque nemmeno lui mi ha saputo dire come si chiamano...ha solo detto che vengono da Messina...(Phib...sento i profumi della tua terra...)...
...sono arancione chiaro e hanno un pezzettino di rametto con la fogliolina verde verde attaccata...
...Dio divento matta per queste cose...già mi sto ad immaginare i profumati aranceti siciliani...il sole...ahhh...se nn ti amassi così tanto, Bergamo, mi sarei già trasferita...tanto avrei avuto qualcuno che mi avrebbe ricoperta di arance...lo so...lo so...c'è da dubitare...ma...è il bello di Phib, o no???

(Phib mi sono ermessa perchè oggi ti vedo più "in vena" del solito...passami l'espressione ma nn sapevo come altro dirlo...)

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2002 19:37  
quote:
In data 2002-12-10 19:16, PRINCI666 scrive:
...lo so...lo so...c'è da dubitare...ma...è il bello di Phib, o no???

Vedo che cominci a conoscermi...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Inviato: 10-12-2002 19:42  
quote:
In data 2002-12-10 19:16, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2002-12-10 18:25, Phibes scrive:

...Phib...nn dire cose delle quali nn puoi essere certo...ehm...naturalmente nn mi riferisco alla denominazione dell'arancio in questione...
...e nn vado oltre perchè sono sicura al 103% che hai colto il senso della mia risposta...

...ma veniamo al topic...

...dunque...Ale e Phibes...mi sa che ne sapete più voi del mio fruttarollo...oggi ho comprato una bella cassetta di arance col bambino dentro...Dio ero estasiata...nn credevo ai miei occhi...tutte con il figlioletto...mmm...fantastiche...
...comunque nemmeno lui mi ha saputo dire come si chiamano...ha solo detto che vengono da Messina...(Phib...sento i profumi della tua terra...)...
...sono arancione chiaro e hanno un pezzettino di rametto con la fogliolina verde verde attaccata...
...Dio divento matta per queste cose...già mi sto ad immaginare i profumati aranceti siciliani...il sole...ahhh...se nn ti amassi così tanto, Bergamo, mi sarei già trasferita...tanto avrei avuto qualcuno che mi avrebbe ricoperta di arance...lo so...lo so...c'è da dubitare...ma...è il bello di Phib, o no???

(Phib mi sono ermessa perchè oggi ti vedo più "in vena" del solito...passami l'espressione ma nn sapevo come altro dirlo...)

Interruzione pubblicitaria:

La terra degli agrumi è davvero bellissima, meno male che ci vado almeno una volta l'anno.

0.007203 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.