FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Chi mi consiglia un ristorante arabo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Chi mi consiglia un ristorante arabo...   
Autore Chi mi consiglia un ristorante arabo...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-01-2006 09:25  
... qui a Napoli e dintorni?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-01-2006 11:09  
Non saprei... ma mi pare che il maiale sia la loro specialità...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2006 11:13  
Uno a via Sedile di Porto (la prima traversa di Mezzocannone salendo dal rettifilo), poi il caffè arabo a Piazza Bellini che ha anche qualche piatto...i vari kebabbari non penso che ti interessino, comunque se giri tra la stazione e il centro storico ormai trovi più quelli che pizzerie: uno buono, che fa anche qualche specialità, è quello a via Monteoliveto, un po' più su di Architettura...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 31-01-2006 11:20  
Non ricordo se Saeros si era poi iscritta all'Orientale, se sì dovrebbe poterti indirizzare bene, se la becchi

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 31-01-2006 14:32  
Ma quello a via Sedile di Porto è un take-away o un ristorantino vero e proprio?

E se ci sai stato (tu o qualche tuo amico) mi dici come è?

Grazie!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 31-01-2006 14:40  
E sai se bisogna prenotare?

A proposito:non è che a via Bausan (dietro piazzetta San Pasquale)ce ne è qualcun altro?

royearle
ex "meskal"

Inviato: 31-01-2006 14:58  
quote:
In data 2006-01-31 14:32, utopia scrive:
Ma quello a via Sedile di Porto è un take-away o un ristorantino vero e proprio?

E se ci sai stato (tu o qualche tuo amico) mi dici come è?

Grazie!

Ci andai molto tempo fa, ci si sedeva a terra, non ricordo nemmeno precisamente di che paese era, comunque c'erano Saddam e personaggi del genere alle pareti. Si mangiava bene però. Quello a via Bausan non lo conosco...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-01-2006 15:46  
ma non ho capito...
meskal lavora per l'892424?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-01-2006 15:52  
ma no! lavora x 892892

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 04-02-2006 17:35  
Ieri sono stata ad un ristorante Arabo in uno dei quartieri piu' di Napoli... Cous Cous buono, Kebab ottimo e Narghile' da favola (all'aroma di frutti!)

royearle
ex "meskal"

Inviato: 04-02-2006 17:36  
Era quello di via Bausan?

utopia

Inviato: 04-02-2006 17:38  
No... in via Parco Margherita (parallelamente a via Crispi). Si chiama Shisha

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-02-2006 20:27  
quote:
In data 2006-02-04 17:38, utopia scrive:
Si chiama Shisha

Che da quanto ho potuto apprendere è il nome con cui in egitto si chama il narghilè.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
brubecher

Reg.: 17 Set 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 10:33  
Subito dietro l'angolo(qualsiasi angolo)troverai il ristorante,certamente arabo,-DA OSAMA-il cibo e' una BOMBA!Le porzioni sono abbondanti,fino a SCHIATTARE!Il conto,da CROLLO dei prezzi!
Che dire...approfitta...nel mese di maggio,sconti...IMPLOSIVI!
Quando ritorni(???)facci sapere.

Visualizza il profilo di brubecher  Invia un messaggio privato a brubecher    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122896 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: