Autore |
le cose più buone che avete mangiato in vita vostra. |
edywan78
 Reg.: 13 Gen 2004 Messaggi: 645 Da: edywan (AO)
| Inviato: 26-06-2004 15:22 |
|
al di là delle mie preferenze riguardo al cibo (lasagne, risotto, ecc...) ci sono state occasioni (poche) in cui ricordo perfettamente che nel momento in cui quel cibo ha toccato la mia bocca.... mi si è aperto un nuovo mondo davanti agli occhi!
sono tre le occasioni di cui ho un preciso ricordo:
ARROSTO DI ALLA MENTA - di mia zia Anna (?) natale 1995
ARROSTO DI MAIALE CON ANANAS E SALSA AL CURRY - du mio papà - estate 2002
MOUSSE DI PESCE - ristorante megalussuoso a Cuba - estate 1996
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-06-2004 20:13 |
|
ora come ora mi viene in mente una specie di carne alla tartara,che ho mangiato due estati fa a Barcellona...questo piatto ha un nome particolare,solo che non me lo ricordo ,però so che appena l'ho assaggiato le mie papille gustative hanno fatto la ola...
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-06-2004 20:16 |
|
il pane all'aglio caldo che ho mangiato a Londra... era fragrante e aveva una specie di cermina all'aglio dentro... di una bonta` assoluta, devo dire. tenete pure conto che io l'aglio di solito lo odio, ma per quel che mi riguarda passerei la vita a mangiare garlic bread dalla mattina alla sera.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-06-2004 13:43 |
|
LA PORCADA! vd. topic
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-06-2004 13:57 |
|
quote: In data 2004-06-30 13:43, Bowman scrive:
LA PORCADA! vd. topic
|
Bowman,sarei interessato ad acquistare i diritti della Porcada ai Funghi.
L'idea è quella di aprire un "Porcada Cafè",locale trendy in cui si degustano Porcade a tocchetti accompagnate con vino Porto.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Bowman
| Inviato: 30-06-2004 14:13 |
|
quote: In data 2004-06-30 13:57, ilNero scrive:
quote: In data 2004-06-30 13:43, Bowman scrive:
LA PORCADA! vd. topic
|
Bowman,sarei interessato ad acquistare i diritti della Porcada ai Funghi.
L'idea è quella di aprire un "Porcada Cafè",locale trendy in cui si degustano Porcade a tocchetti accompagnate con vino Porto.
|
Noi de "La Porcada, Heavy Food Co." siamo una ditta all'attivo da Pasqua 2004, nel tentativo di ottenere una larga fetta di mercato e di far conoscere i nostri prodotti stiamo svolgendo ricerche di mercato in piccoli ambiti, abbiamo bisogno di sviluppare il nostro nome in ambito maggiore. É quindi concesso a tutti gli utenti l'uso delle ricette che verranno proposte nel topic "La Porcada: [...]". Unica regola che poniamo é il dare credito all'ideatore, me, ogni qual volta che si porge il piatto ad un'altra persona al di fuori del cuoco e si richiede un'attiva partecipazione "pubblicitaria". Ora, siccome non abbiamo mezzi di controllo ci fidiamo ciecamente di tutti gli utenti. Quindi, godete de "La Porcada" in tutte le sue forme, presto nuove ricette! E ricordate: spargete la voce...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Bowman il 30-06-2004 alle 14:15 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 30-06-2004 15:54 |
|
Gli gnocchi della mia prozia e un piatto tipico greco,credo si chiamasse Giros Pita (o Pitta)..E da quando sono tornato in Italia non l'ho più mangiato...Sigh!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Bowman
| Inviato: 30-06-2004 16:26 |
|
quote: In data 2004-06-30 15:54, Hamish scrive:
Gli gnocchi della mia prozia e un piatto tipico greco,credo si chiamasse Giros Pita (o Pitta)..E da quando sono tornato in Italia non l'ho più mangiato...Sigh!
|
Giros Pita, sí sí, passa al Döner Pita, mooolto meglio, viva Li Turchi!!!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|