FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - 18
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > 18   
Autore 18
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-05-2004 20:43  
Prendo spunto dal mess di rixy...

quest'estate faccio i tanto sospirati 18 e mi stavo già un po'chiedendo cosa fare...

voi cos'avete fatto?

aperitivo per tutti e cena con i più intimi?

aperitivo offerto da voi e cena per un po'tutti

affitto locale

casa privata

festa a sorpresa...

insomma, mi piacerebbe sapere un po'come (se) avete festeggiato questo compleanno...

bacios
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-05-2004 11:48  
nonsotante le pressioni sei miei e degli amici che mi dicevano:"ma si la festa!un locale pauroso e tutti quelli che conosci! WOW! sarà uno spasso" io ho deciso di non farne, ho preso i miei 3 amici fidati abbiamo(hanno) preso le moto e abbiamo passato una notte a cazzeggiare per la sicilia... cioè siamo partiti nel tardo pomeriggio, e siamo andati verso est in tutti i paesi più o meno grandi e affollati(era estate ed essendo posti di mare c'era molta gente in giro).tanto cazzeggio finoa notte fonda, pernottamento a casa di un amico (in quelle zone) e poi ritorno il giorno dopo tra cazzeggio e risate.
ancora adesso lo rifarei, altro che localino, è stato stupendo.
ma tu volevi sapere altro immagino...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 12-05-2004 12:20  
Una cosa semplice semplice, sono anni ormai che non faccio + feste piene di persone (l'ultimo, i 19 anni, neanche l'ho festeggiato):
il giorno del mio compleanno l'ho passato con due delle mie migliori amiche, una serata tranquilla e divertente, a casa mia e cena preparata da mamma (ottima, ottima, ottima cuoca )
Qualche giorno dopo (sabato), cenetta al ristorante/pizzeria e pub con gli amici più fidati.
La domenica pranzo (o per meglio dire mega pranzo visto che la mamma non solo è un'ottima cuoca ma è anche un pò eccessiva nelle quantità ) con tutti i parenti (e amici che considero parenti). Niente di speciale, solo un modo per stare a proprio agio con le persone alle quali vuoi più bene.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2004 00:05  
Io proprio i 18 anni non li avevo festeggiati, ma posso dirti come ho festeggiato quasi tutti gli anni dopo, pizzeria con gli amici, ognuno paga il suo, io mi preoccupavo di portare la torta e offrire gli amari, ora che ho uno spazio a disposizione preparo io il mangiare e lo festeggio con gli amici di sempre circa una decina. E la domenica tutta la famiglia a pranzo a casa e prepara mia mamma.

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-05-2004 14:15  
I miei diciotto anni non li ho festeggiati, mi sono scappati via, perciò per lo specifico non so dirti nulla.
Ho festeggiato i 19 e 20 andando qualche giorno al mare, con il mio lui.
Gli ultimi 4 compleanni ( che vecchia sono, in confronto a te!),e probabilmente anche quest'anno,( perchè poi diventano abitudini e obblighi), dato che compio gli anni d’estate, organizzo una cena in giardino, con diverse coppie di amici e i loro bambini, niente parenti.
Ma viene una ditta di catering, e pensa a tutto: tavoli, camerieri, viveri, addobbi, tutto quanto, io devo solo scegliere il menù. E, bellissima cosa, alla fine puliscono tutto e portano via i piatti sporchi.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2004 14:09  
Io ho fatto una semplice cena con gli amici, circa 20 persone. Non amo le feste.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 17-05-2004 14:23  
Io e un mio amico abbiamo festeggiato assieme i 18 anni in pizzeria con i nostri amici e abbiamo offerto da bere a tutti..è stata una bella serata,non una festa megagalattica in un superlocale..meno male!perchè non mi sono mai piaciute quel tipo di feste..mi sono divertito molto di più così,senza spendere neanche tanto..l'importante non è il posto..o il menù..ma la compagnia
e poi mi hanno regalato la mia chitarrina!!

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd