FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - NATALE...COSA VI ASPETTA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > NATALE...COSA VI ASPETTA???   
Autore NATALE...COSA VI ASPETTA???
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-12-2003 18:16  
quando festeggiate il Natale con il classico cenone o pranzo di famiglia??

e avete un menu tradizionale??

io per esempio festeggio il 24 sera con i parenti; il menu varia,quest'anno mangio:
salmone affumicato
petti di pollo con salsa alla panna ed erbette
mousse all'arancia
credo...comunque cucina la mamma...!!

mentre la sera del 25 siamo solo io mamma papà e i 2 brothers,e ci facciamo una buonissima chinoise..
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhh

BUON NATALE E BUON APPETITO!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 24-12-2003 alle 18:17 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 25-12-2003 11:39  
ieri sera ho mangiato:tartine al salmone,crepes con insalata russa e un'altra con i gamberetti,pasta con le cozze,pesce in generale e dei dolcetti!cazzo che mangiata!
vi dirò dopo che mangio oggi!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-12-2003 22:02  
a casa dei miei nonni si fa il baccalà al forno con le patate, e per noi giovincelli che non amiamo il baccalà c'è il pollo al forno...mia nonna lo cucina con il rosmarino e senza pelle e il pollo esce di un colore rosa caratteristico...noi lo chiamiamo il pollo rosa della nonna.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003600 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.