FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - dolce di natale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > dolce di natale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore dolce di natale
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2007 14:23  
quote:
In data 2007-12-19 14:17, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-12-19 13:59, joeblack scrive:
E allora, a questo punto, ti consiglio il mio pandoro farcito con panna montata, ricotta, canditi (se li preferisci altrimenti desisti), cannella assolutamente perchè lega benissimo con la ricotta, cioccolato bianco tritato, briciole di pandoro precedentemente svuotato e soprattutto ricordati, prima di farcirlo, di bagnare le pareti del pandoro con cointreau... poi l'esterno lo puoi decorare come ti pare, io in genere sciolgo cioccolato bianco a bagnomaria e lo verso sopra prima che solidifichi.

ma tu sei soddisfatto del bianco del tuo bucato?

ahaha, screanzata.. non lo sai che i bambini vanno matti per il cioccolato bianco.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2007 14:29  
quote:
In data 2007-12-19 14:23, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-12-19 14:17, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-12-19 13:59, joeblack scrive:
E allora, a questo punto, ti consiglio il mio pandoro farcito con panna montata, ricotta, canditi (se li preferisci altrimenti desisti), cannella assolutamente perchè lega benissimo con la ricotta, cioccolato bianco tritato, briciole di pandoro precedentemente svuotato e soprattutto ricordati, prima di farcirlo, di bagnare le pareti del pandoro con cointreau... poi l'esterno lo puoi decorare come ti pare, io in genere sciolgo cioccolato bianco a bagnomaria e lo verso sopra prima che solidifichi.

ma tu sei soddisfatto del bianco del tuo bucato?

ahaha, screanzata.. non lo sai che i bambini vanno matti per il cioccolato bianco.

e per sgrassare cosa usi?
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 19-12-2007 14:32  
se seee... io lo dicevo per farti fare bella figura... ma già me li immagino i tuoi parenti grandi e piccini che rimpiangono tua sorella...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-12-2007 15:24  
speravo di non dover arrivare a questo...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-12-2007 15:26  
quote:
In data 2007-12-19 15:24, AtIpIcA scrive:

Le rotelle alla liquirizia sul pan di spagna???

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 19-12-2007 15:28  
veramente non è pan di spagna... ma ti assicuro che tutti i bambini presenti hanno apprezzato..

joeblack

Inviato: 19-12-2007 15:41  
quote:
In data 2007-12-19 15:26, utopia scrive:

AtIpIcA

Inviato: 19-12-2007 15:43  
se se... ammetti di essere senza parole...

joeblack

Inviato: 19-12-2007 15:45  
peggio della foto di pk...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2007 09:56  
quote:
In data 2007-12-19 15:41, joeblack scrive:
quote:

mi sento di quotare

cmq atipica, se vuoi fare scena, puoi sempre fare il tronchetto avendo cura di decorarlo bene... per i più piccoli puoi fare i biscotti a forma di stella o di babbo natale, decorandoli con glassa colorata

il dolce col pandoro o panettone, francamente, l'ho sempre schifato

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-12-2007 10:16  
quote:
In data 2007-12-20 09:56, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-12-19 15:41, joeblack scrive:
quote:

mi sento di quotare

ahaha.. vogliamo tua sorella.. mandaci tua sorella...

AtIpIcA

Inviato: 21-12-2007 10:48  
ne riparliamo dopo natale... tsè

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-12-2007 14:27  
comunque ieri sera sono impazzita tutt'ad un tratto e mi sono preparata cubetti di panettone ricoperti di zabaione caldo

potresti aggiungerci anche dei pezzetti di cioccolato, oppure pezzetti di pan di stelle...
lo zabaione fallo sbattendo i tuorli con lo zucchero fino a farli diventare spumosi e aggiungi poco marsala
metti a bagnomaria e continua a mescolare per una decina di minuti, finchè non diventi gonfio e denso.
usa lo sbattitore elettrico, e attenta all'acqua del bagnomaria che non deve mai bollire, metti il fuoco basso.

ma mi viene in mente ora che forse il dolce lo devi trasportare....
allora no, fai il tronchetto

questo puoi sempre farlo con gli avanzi di panettone, prima della befana però chè poi scattano le diete riparatrici...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2007 15:12  
quote:
In data 2007-12-19 15:24, AtIpIcA scrive:

Ohmama!
Ma è a forma di body intimo rosso-natalizio?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-12-2007 15:24  
che poi è fichissima perchè è a forma di ferrari, immagino che per fare tutto il rosso l'abbia ricoperta di uova di lompo rosse

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008261 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.