FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Prosciutto e melone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Prosciutto e melone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Prosciutto e melone
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2007 14:56  
il cavolfiore io lo mangio pure crudo, fate un po' voi
bollito, affogato nel vino (pepato, cipollina, olive, olio), le frittelline (raramente però).

le fave mi fanno cagare. mangiate sicuramente da piccola tant'è che ricordavo che mi facessero schifo. qualche anno fa ho dovuto mangiare la pasta con una specie di passato di fave a casa di una mia amica. l'ho mandata giù solo perchè mi sembrava da maleducati dire che mi faceva schifo... che cosa terribile!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2007 14:58  
quote:
In data 2007-07-01 14:17, pkdick scrive:
e le interiora di animali.

argh... non sai che ti perdi, sono una vera e propria prelibatezza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2007 14:59  
il cavolfiore non lo mangio perchè ha la forma del cervello e puzza di merda

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2007 15:00  
Le fave cotte fanno schifo pure a me!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-07-2007 15:32  
quote:
In data 2007-07-01 14:58, Deeproad scrive:
quote:
e le interiora di animali.

argh... non sai che ti perdi, sono una vera e propria prelibatezza.

Quoto!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-07-2007 16:04  
Il fegato ad esempio mi fa schifo ed è l'unica cosa insieme agli spinaci che non riesco proprio a mangiare.Per il resto mangio tutto e in abbondanza purtroppo.

Carne,pesce,frutta,verdura,legumi...Di tutto di più.Certo,ci sono le cose che gradisco di più e quelle che gradisco di meno,ma a parte di due alimenti sopra citati non c'è niente che mi rifiuto aprioristicamente di mangiare.Anche se ad esempio le frittate di spinaci le mangio,solo se fatti così però.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2007 17:09  
I miei due punti più deboli sono la trippa e la polenta. Il fegato ad esempio è una delle cose che preferisco in assoluto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2007 17:13  
quote:
le uniche cose che schifo a prescindere senza averle assaggiate sono il cavolfiore e le interiora di animali.
a morte!

Concordo. Con la differenza che il primo l'ho assaggiato e so quanto mi faccia schifo.

Ma a parte quell'eccezione la verdura generalmente la mangio tutta.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-07-2007 17:54  
a me piace tutto
a parte i ceci e la trippa, che è una cosa disgustosa

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-07-2007 17:56  
cazzo è vero, la trippa proprio non ce la faccio neanche ad assaggiarla

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2007 18:01  
quote:
In data 2007-07-01 17:54, thetourist scrive:
a me piace tutto

Eppure nel Lazio va per la maggiore. Certo fa schiffffissssimo pure a me.

I ceci invece li adoro..come tutti i legumi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-07-2007 18:02  
La trippa bleaaahhh!!!

Deep, anche mio padre adora il fegato.
Impazzisce per i fegatini di pollo cotti con cipolle e vino bianco... ci diventa pazzo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-07-2007 18:27  
quote:
In data 2007-07-01 18:01, pensolo scrive:
quote:
a me piace tutto

Eppure nel Lazio va per la maggiore.

è vero, e non capisco come mai
bleah!
Living free

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 01-07-2007 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-07-2007 18:35  
quote:
In data 2007-07-01 18:27, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-07-01 18:01, pensolo scrive:
quote:
a me piace tutto

Eppure nel Lazio va per la maggiore.

è vero, e non capisco come mai
bleah!
Living free

Consolati, io odio il pesto, eppure qui...

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-07-2007 19:45  
La trippa non è affatto male,ma bisogna saperla fare altrimenti è davvero disgustosa

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.012094 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd