Autore |
Importantissimo!!! Qualcuno sa come si svuota un anatra? Vi prego!!!!! |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 05-03-2004 19:30 |
|
quote: In data 2004-03-05 15:04, Bowman scrive:
quote: In data 2004-03-05 15:02, aralis scrive:
Come sarebbe? Tedeschi porci?
Se mi chiedi scusa ti cerco un'altra ricetta! sennò niente!
|
Le mie umili scusissime! Ogni tanto do del porco a destra e a manca, non so, non riesco a vederla come una parola offensiva...
|
Ecco, magari invece di darlo a destra e a manca, il porco lo potresti cucinare al posto dell'anatra. Sarebbe più semplice da preparare e non prenderesti botte dai crucchi: prenderesti due piccioni con una fava. Ma non chiedere come si cucinano i piccioni, che sennò tiriamo avanti fino a domani. E poi pure tu, vuoi fare il piccione e per contorno ci metti UNA fava? metticene qualcuna in più; ma poi che schifo le fave col piccione...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-03-2004 alle 19:30 ] |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 06-03-2004 10:32 |
|
quote: In data 2004-03-05 19:30, sandrix81 scrive:
|
Le mie umili scusissime! Ogni tanto do del porco a destra e a manca, non so, non riesco a vederla come una parola offensiva...
|
Ecco, magari invece di darlo a destra e a manca, il porco lo potresti cucinare al posto dell'anatra. Sarebbe più semplice da preparare e non prenderesti botte dai crucchi: prenderesti due piccioni con una fava. Ma non chiedere come si cucinano i piccioni, che sennò tiriamo avanti fino a domani. E poi pure tu, vuoi fare il piccione e per contorno ci metti UNA fava? metticene qualcuna in più; ma poi che schifo le fave col piccione...
|
Uffa!!!!!!!!!!!!!! Se non scrivete terroni quando parlate di quelli che stanno più in giù di Roma, perchè scrivete crucchi invece di TEDESCHI? Noi tra di noi ci possiamo anche chiamare crucchi, ma dagli altri è considerato offensivo.
Scusate l'off-topic.
| Inviato: 06-03-2004 14:32 |
|
quote: In data 2004-03-06 10:32, aralis scrive:
quote: In data 2004-03-05 19:30, sandrix81 scrive:
|
|
|
Uffa!!!!!!!!!!!!!! Se non scrivete terroni quando parlate di quelli che stanno più in giù di Roma, perchè scrivete crucchi invece di TEDESCHI? Noi tra di noi ci possiamo anche chiamare crucchi, ma dagli altri è considerato offensivo.
Scusate l'off-topic.
|
Ironia, mia cara, ironia...
E comunque sempre meglio chiamarli 'crucchi' che 'neonazisti di merda'
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
aralis
| Inviato: 06-03-2004 16:20 |
|
So che non c'entra niente con l'anatra,o forse sì perchè Bowmann è in Germania e quindi si tratta di anatra tedesca, ma io questo tipo di ironia non l'ho proprio capita!
Perchè io sono tedesca solo per un quarto, ma mio marito è tedesco tutto intero, e francamente non mi pare che sia un neonazista, e neanche un crucco. E non mi sembra sia una cosa così ironica, sentirsi dare dei crucchi o dei neonazisti di merda.
Ma se fa ridere te, va bene così, per me la questione è chiusa.
[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 06-03-2004 alle 16:20 ] |
|
sandrix81
| Inviato: 06-03-2004 16:40 |
|
quote: In data 2004-03-06 16:20, aralis scrive:
Perchè io sono tedesca solo per un quarto, ma mio marito è tedesco tutto intero, e francamente non mi pare che sia un neonazista, e neanche un crucco.
|
Beh, ci mancherebbe altro...
L'ironia (nello specifico trattasi di 'umorismo nero') stava proprio lì.
E' la stessa cosa quando incontro un amico e gli dico "ciao stronzo". Mica glielo dico perché è stronzo...
Noi italiani non è che stiamo messi tanto meglio dei tedeschi, anche noi ci siamo messi d'impegno, a fare danni in quel periodo... almeno in Germania non hanno Berlusconi...
Comunque mi dispiace davvero se vi ho offesi (non è che mi mandate le S.S. a casa?!)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
aralis
| Inviato: 06-03-2004 16:45 |
|
quote: In data 2004-03-06 16:40, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-03-06 16:20, aralis scrive:
Perchè io sono tedesca solo per un quarto, ma mio marito è tedesco tutto intero, e francamente non mi pare che sia un neonazista, e neanche un crucco.
|
E' la stessa cosa quando incontro un amico e gli dico "ciao stronzo". Mica glielo dico perché è stronzo...
Noi italiani non è che stiamo messi tanto meglio dei tedeschi, anche noi ci siamo messi d'impegno, a fare danni in quel periodo... almeno in Germania non hanno Berlusconi...
Comunque mi dispiace davvero se vi ho offesi (non è che mi mandate le S.S. a casa?!)
| No, proprio le S.S. no, però potrei mandarti mia suocera. E' di Berlino,
potrebbe anche essere stata un Generale della Gestapo,ai suoi tempi. Io ho questo sospetto.
| Inviato: 06-03-2004 17:05 |
|
quote: In data 2004-03-06 16:45, aralis scrive:
quote: In data 2004-03-06 16:40, sandrix81 scrive:
| No, proprio le S.S. no, però potrei mandarti mia suocera. E' di Berlino,
potrebbe anche essere stata un Generale della Gestapo,ai suoi tempi. Io ho questo sospetto.
|
Bene, mi fa piacere che alla fine l'hai presa con spirito, e (questa volta seriamente, per quanto non mi si addica) ti chiedo scusa.
Ciaociao
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 08-03-2004 13:02 |
|
Eccomi tornato. Niente anatre, mira scadente da parte di tutti noi cacciatori improvvisati e quindi niente pappa... Grazie comunque per l'aiuto. Non posso fare a meno di notare che questo topic culinario si é trasformato in qualcos'altro. Visto che la questione l'ho sollevata io, dicendo un "tedeschi porci" di troppo e comunque essendomi giá scusato, vorrei puntualizzare che a me i tedeschi piacciono davvero e quel porci ho giá spiegato perché é uscito fuori. Come diceva Sandrix, il porco non é detto in maniera offensiva!
Intanto vado a preparmi per la prossima (speriamo ci sia stavolta) anatra.
Non iniziate a darmi del barbaro riguardo alla caccia, se volete apriamo un dibattito in Attualitá o Off Topic.
Per Zora, se mai ricapiterá, sí sono io nell'avatar...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
aralis
| Inviato: 08-03-2004 14:16 |
|
Con te ci eravamo già chiariti, Bowman, non c'è davvero nessun problema.
Perchè non andate a comperarvi un bel pollo, e non lasciate in pace le povere anatre del laghetto o del porto?
Che la carne di anatra è grassa e molla, fa pure un po' schifo! |
|
Bowman
| Inviato: 08-03-2004 14:32 |
|
A dir la veritá quella della caccia era piú un idea saltata fuori in una domenica lungo il fiume, poi non siamo riusciti a fermarci alla sola idea e senza nemmeno accorgercene ecco comparire da ore di lavoro archi e frecce...e ormai dovevamo usarli. E poi se un contadino puó accoppare un pollo perché io non posso saltare il mediatore e andare direttamente da produttore a consumatore? Poi non é che vogliamo fare la grande strage, solamente una o due e assolutamente mangiare, altrimenti non se ne fa nulla! Regola tassativa per tutti i membri della battuta!
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Bowman
| Inviato: 08-03-2004 14:38 |
|
Anatre del porto? Ma che siamo pazzi? Dopo altro che svuotare l'anatra, dovranno svuotare me. Ed ecco che divento premio Oscar parlando di anatre...
|
sandrix81
| Inviato: 09-03-2004 12:22 |
|
Cacciatori porci!
Scherzo, io sono un animalista convinto, ma mangio la carne, per cui sono rassegnato alla caccia per scopi 'alimentari'.
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-03-2004 13:48 |
|
hai provato con l'apirapolvere nel culo?
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
|