FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - uomini o donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > uomini o donne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore uomini o donne
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-07-2004 01:46  
Finora, varie persone pronte ad ammettere di saper cucinare solo il necessario e nessuna disposta ad ammettere di saper cucinare solo il superluo... bene, provvedo io a colmare la lacuna: vi posso servire un'ottima moussakà, ma in compenso non mi sono mai fatto un uovo alla coque. In pratica la mia cucina è come Venezia: bella da visitare una volta ogni tanto, ma non da viverci.

Scherzi a parte, molto spesso latitano sia la voglia che (soprattutto) il tempo di cucinare. Ma la cosa che manca di + è l'entusiasmo del pubblico. Si sa che qualsiasi cuoco (anche mediocre) cucina anche x la soddisfazione di chi mangia, e le 3 donne di casa mia di soddisfazioni ne danno assai poche...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-07-2004 01:52  
Bowman, le sue porcade sono irresistibili.
Provare per credere
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.003772 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: