FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - LA PAROLACCIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > LA PAROLACCIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LA PAROLACCIA
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-12-2003 17:40  
È FAMOSO ANCHE IN SVIZZERA,anche se io non ci sono mai stata...
dicono che ti insultano in modo pesantissimo,che se sei facilmente impressionabile(...)è meglio se non entri(c'è anche il cartello all'entrata...)
ormai a furia di insultare ogni persona che entra sono diventati dei geni,che ti smontano appena tenti di ribattere...aiuuuuto...non credo che vi entrerò mai!!!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-12-2003 17:43  
Sono stato in uno simile vicino Napoli.Sono anni che ha chiuso,ci fu una rissa tremenda.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-12-2003 18:06  
ti hanno picchiato?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 15-12-2003 18:10  
No io non c'ero quella volta.Ma pare che uno insultò una,che a sua volta stava con uno un pò incazzoso.E mentre questi uni cominciarono a litigare,gli altri si ci buttarono e finirono in parecchi all'ospedale.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-12-2003 18:14  
che posto di classe....è meglio il primo ristorante che mi hai fatto vedere la buca mi pare si chiamasse

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 15-12-2003 18:19  
Il problema è che molta gente lo frequentava in compagnia delle proprie ragazze,sapendo benissimo quello che sarebbe aspettato loro.
Nel momento in cui sai perfettamente le paroline dolci che rivolgeranno alla tua ragazza se t'incazzi sei cretino due volte.

MRSSTEELE

Inviato: 18-12-2003 17:11  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006134 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.