FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ospiti a cena
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ospiti a cena   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ospiti a cena
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2003 17:03  
Purtroppo dopo intensivo periodo di alcolismo in Germania la birra ha preso il sopravvento e per passione personale non disdegno cocktails e superalcolici (brutti vizi)...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 17:58  
e allora non potete perdervi il mio liquore al cicciolato.. o meglio IL LIQUORE!!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-12-2003 18:30  
quote:
In data 2003-12-03 17:58, rosy74 scrive:
e allora non potete perdervi il mio liquore al cicciolato.. o meglio IL LIQUORE!!!

A questo punto devo assolutamente essere inivtato! Ricordo un bellissimo viaggio in macchina di cira tre ore in cui ci perdemmo nel tentativo di andare al mare in cui me ne ero bevuot una bottiglia durante tutto il tragitto, buonissimo...vabbé che non era il tuo, peró ho dei bei ricordi!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 00:31  

comunque io intendevo dire che quello che ho fatto è "leggermente" (è un eufemismo) alcolico... diciamo che invece di "scendere", "raschia!"
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004189 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.