Autore |
Curiosità |
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 28-11-2002 13:09 |
|
quote: In data 2002-11-28 12:37, Phibes scrive:
quote: In data 2002-11-27 21:23, denisuccia scrive:
Mi sacrificherò e donerò il mio corpo ( ) a Phibes ... essendo l'unico esemplare di Denisucchia potrà farmi alla brace rigenerandosi e riprendendo le forze ...
|
Sono senza parole, una dimostrazione di tale affetto mi coglie impreparato...grazie, grazie di cuore, un cuore di pietra che si sbriciola sempre più!
Denise...quando potrò mangiarti?
|
A proposito di sbriciolare , forse se ti applichi in questa direzione risolverai molti problemi di inappetenza.......ma sicuramente il miglior rimedio rimane una bella denisucchia alla brace , cotta nella sua stessa canotta sudata...mmmmmmmm......che delizia....sto sbavando
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-11-2002 13:21 |
|
Si Calamaio, ma di denisucchia (esclusivamente minuscola) ce n'è solo una...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sunrise08
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 248 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 28-11-2002 15:29 |
|
quote: In data 2002-11-25 19:14, Phibes scrive:
Sinceramente non so se l'argomento è quello giusto...in tal caso il moderatore di questa sezione provvederà a spostarmi altrove.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha idea di quanto si può tirare avanti ingerendo solo caffè (zuccherato) e nicotina?
Mi vanno bene anche stime molto approssimative...
|
Beh...c'ho provato a farlo....
dopo la 26esima ora inizio ad avere sintomi di svenimento....ma io sono donna!
cmq..penso che si può tirare avanti per un bel pò...forse due o tre giorni prima di collassare
vabbuò..passo e chiudo
_________________ Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA! |
|