FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Dulcis in fundo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Dulcis in fundo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dulcis in fundo
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 20-07-2004 17:27  
secondo me un caffè e un pezzo di crostata alla frutta perchè semplice e non troppo calorica(certo dipende dalla marmellata )
però,e soprattutto naturalmente,io mangio sempre il tiramisu e me ne frego delle calorie così lo gusto anche di più

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 20-07-2004 17:28  
miiiii, non potete parlare di dolci a quest'ora.....HO GIA'FAME, ed alla cena mancano ancora 4 ore!!!!!!!!!aaahhhh

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-07-2004 14:56  
quote:
In data 2004-06-02 15:32, utopia scrive:
Ma secondo voi tra la caprese, il tiramisù, la saint honorè, i profiteroles, la viennese e la crostata di frutta, cosa ci vuole TASSATIVAMENTE dopo un bel pranzetto?

un buon caffe' e poi un GELATO!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005364 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: