FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - sushi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > sushi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore sushi
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-06-2005 15:36  
lo vorrei assaggiare, ma mi consigliate di andare in una tavola calda (dove lo fanno ma che costa una barca di soldi) o provare le scatole dove ti insegnano a farlo e tu in più devi comprare solo il pesce??

e...a proposito...com'è??

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 06-06-2005 15:44  
no so come sia il gusto.....ma lo vedo preparare spesso.....

dicono che è buono, ma non mi viene proprio d'assaggiarlo! il mio consiglio è sicuramente farti consigliare un buon ristorante giapponese da qualche tuo amico e andarci direttamente..........
solo occhio al ristorante che scegli!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-06-2005 15:44  
Non ho idea di come sia,però mi ispira una cifra assaggiarlo. Non lo cucinerei io perchè sicuramente mi intossicherei,ma andrei sicuramente a mangiarlo in un normale ristorante giapponese...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Inviato: 06-06-2005 15:45  
visto che sei di milano........prova ad andare a Nobu..............il migliore ristorante giapponese di Milano, e anche il più caro....ma sei sicura di cio che mangi!
ha una vastissima varietà di sushi, e so che fa anche degli ottimi dolci!

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 06-06-2005 15:59  
beh, quel ristorante è parecchio costoso, meglio andare a quello della canonica...
non so se sai dov'è, ma è un po' meno costoso di quello ma sicuro...

grazie lo stesso raga, poi vi saprò dire...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2005 18:13  
in questo locale lo servono bene. Così a occhio sembra molto buono...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Inviato: 06-06-2005 18:15  
quote:
In data 2005-06-06 18:13, Deeproad scrive:
in questo locale lo servono bene. Così a occhio sembra molto buono...

pattymiky

Inviato: 06-06-2005 18:16  
quote:
In data 2005-06-06 15:59, Lithium scrive:
beh, quel ristorante è parecchio costoso, meglio andare a quello della canonica...

non so quale intendi...comunque se ci vai fammi sapere come ti sei trovata........

allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-06-2005 19:15  
Adoro il Sushi!!! L'ho mangiato solo al ristorante giapponese per ora ma voglio provare a farlo anche a casa. E' facile dai...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2005 23:32  
Mmmm, bontà infinita

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-06-2005 23:53  
E' superbo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-06-2005 02:10  
quote:

ah che figata!
Quello di Canonica Lambro intendi, venendo da Seregno, ci si inerpica su una strada tutta curve, e alla fine c'è una specie di piazzetta dove c'è anche un'ottima gelateria?
Io ci vado lì per il gelato, però se c'è anche da mangiare il sushi...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 07-06-2005 alle 02:11 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Inviato: 07-06-2005 22:00  
quote:
In data 2005-06-07 02:10, Buttercup scrive:
quote:

ah che figata!
Quello di Canonica Lambro intendi, venendo da Seregno, ci si inerpica su una strada tutta curve, e alla fine c'è una specie di piazzetta dove c'è anche un'ottima gelateria?
Io ci vado lì per il gelato, però se c'è anche da mangiare il sushi...!

si,si, proprio quello, anche io vado alla canonica per il gelato e anche spesso in estate...ci vado da quando ero piccola, mia zia è amica della proprietaria...

comunque intendo proprio quello come ristorante, ma ho letto i prezzi e erano da urlo...
a meno che siano cambiati...

ma tu sei di nova...ecco perchè lo conosci...magari conosci anche uno che esce in compagnia con me...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lithium il 07-06-2005 alle 22:01 ]

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-06-2005 22:19  
io non lo so qui vicino dove lo fanno xò voglio assaggiarlo..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-06-2005 21:02  
Io l'ho mangiato in un ristorante in Germania... che dire, molto buono! Con il pesce riescono a combinare di tutto e di più con gusti particolari e spesso diversi tra loro...

Una cosa per mangiare il sushi però è fondamentale: deve piacervi il pesce crudo... se non lo sopportate lasciate perdere a priori, poichè il menù in fatto di cose cotte lascia abbastanza a desiderare...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006889 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd