FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Stavolta non lo potete indovinare subito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Stavolta non lo potete indovinare subito   
Autore Stavolta non lo potete indovinare subito
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 17:05  
Personaggio 8\10
Nasce a NewYork nel 1942.
Attore/ice e regista è fratello/sorella di un noto regista.
Cresciuto nel bronx,si trasferisce as Hollywood nel 68.
Ha fatto un apparizione in Happy days.
Ha diretto un film che ha vinto l'oscar per l'interpretazione maschile

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 18:16  
bo mi butto warren Beatty?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 25-02-2003 14:36  
l'unico che mi viene in mente è james l. brooks ma mi pare sia nato prima

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 15:54  
Allora a me mi viene in mente Penny Marshall sorella di Garry Marshall ... coincide quasi tutto .. è nata a New York nel 42; ha partecipato a Happy Days; è sorella di un regista famoso ... ma nn ha girato film vincitori d'oscar per la migliore interpretazione maschile --> c'è andata vicino 2 volte però : Nomination per Tom Hanks (la prima) per 'Big' e x Bob de Niro in 'Risvegli' ... se non è giusto è una straordinaria coincidenza :P ^____*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-02-2003 16:07  
DANIEL
era difficile, penso, ma come hai fatto?
Comunque per quanto ne so Robin Williams ha vinto l'oscar per Risvegli con il personaggio del dottore.
Comunque bravo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2003 16:19  
quote:
In data 2003-02-25 16:07, gatsby scrive:
DANIEL
Comunque per quanto ne so Robin Williams ha vinto l'oscar per Risvegli con il personaggio del dottore.
Comunque bravo.

LAVERNE è diventata una regista di successo?
Cazzarola.... non ci posso credere!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 17:16  
quote:
In data 2003-02-25 16:07, gatsby scrive:
DANIEL
Comunque bravo.

Uhmmm no Robin Williams ha vinto l'oscar nel ruolo del dottore ... ma per Will Hunting-Genio Ribelle (1998) per 'risvegli' nn ha avuto neanche la nomination ... scandaloso ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 25-02-2003 19:06  
Hai ragione.
La mia fonte, che è pure un sito molto famoso, ha detto una grandissima baggianata.
Adesso mi farò sentire.

0.016472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd