FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Anni 90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Anni 90   
Autore Anni 90
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2003 19:44  
Anni 90
Il soggetto č curato da due parenti molto stretti che usciranno presto con due film.
Un attore č europeo mentre l'altro č americano.
chi ha curato la fotografia ha vinto 4 premi oscar.
Forse vi ho aiutato troppo eh?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-02-2003 02:52  
quote:
In data 2003-02-23 19:44, gatsby scrive:
Anni 90
Il soggetto č curato da due parenti molto stretti che usciranno presto con due film.
Un attore č europeo mentre l'altro č americano.
chi ha curato la fotografia ha vinto 4 premi oscar.
Forse vi ho aiutato troppo eh?

Mi ha aiutato la soluzione (spero sia giusta) del topic 'PERSONAGGIO' se nn č giusta quella vuol dire che č sbagliata pure questa : ASSASSINS (1995) soggetto dei F.lli Wachoski (i 2 film in uscita sono i 2 Matrix) e interpretato da Bandera (attore europeo e Stallone (preferisco dire solo 'americano', 'attore' lo lasciamo per occasioni migliori ...) il tipo che ha curato la Fotografia non so chi sia ... pretendi troppo :P:P

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 08:56  
La fotografia č di Vilmes Zsigmond

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004053 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.