FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Una "M"azzata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Una "M"azzata   
Autore Una "M"azzata
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-02-2003 17:01  
Da quale film è tratta questa frase:

<<Fermati con quella mazza!Metti via quella mazza!Dammi la mazza...Smettila con quella mazza!Dammi quella mazza...!!>>

Non è come protreste forse pensare
é facilissima!!!

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2003 20:54  
Mi ricorda quella scena di Shining...ma non è quello

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Inviato: 08-02-2003 00:27  
Invece hai proprio indovinato!!!!!
COMPLIMENTONI!

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 14:58  
Ah,davvero?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Inviato: 08-02-2003 15:46  
Si!!!
E' della scena in cui la moglie di Jack ha la mazza da baseball in mano per proteggersi dal marito che la sta minacciando!E lui le dice quella frase lì...
Capito?

0.005036 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd