FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - scambio di battute
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > scambio di battute   
Autore scambio di battute
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2003 21:23  
scambio di battute tra due uomini appena diventati nonni.

<< Il mio studiera' da notaio >>.
<<... e il mio da ladro !>>.

da un bellissimo film italiano.
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 20-07-2004 21:41  
visto che vi lamentate che ci sono solo frasi facili riporto a galla questa che da un anno e mezzo e' ancora immacolata

Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 20-07-2004 21:52  
anno?

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 20-07-2004 22:38  
quote:
In data 2004-07-20 21:52, macy2004 scrive:
anno?

... e poi cosa vuoi ?
diciamo che e' degli anni 70

0.004934 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd