FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - epica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > epica   
Autore epica
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-01-2003 21:10  
tra realtà e leggenda,nel west vince la leggenda

è celeberrina,vediamo chi la ricorda.
ciao!
per me nessuno...

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-01-2003 21:20  
potrebbe essere " c'era una volta il west" ?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 15-01-2003 22:07  
esatto!
hai proprio sbagliato...peccato,riprova.leone non mi paice molto,quindi non conoso frasi da suoi film
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 15-01-2003 22:27  
... eppure l'ho gia' sentita. probabilmente il west non centra niente ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 04:09  
allora di certo è un film di John Ford. e come si potrebbe dimenticare una frase del genere?
ma che film è?
di botto direi "L'uomo che uccise Liberty Valance" e ne sarei quasi sicuro se non fosse che "sfida infernale", "ombre rosse" o "sentieri selvaggi" mi tolgono la sicurezza.
ma considerando che mi viene in mente James Stewart tra tutti i titoli fatti "liberty valance" è l'unico dove lui è presente....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 16-01-2003 alle 04:13 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 04:12  
si secondo me è proprio "liberty valance"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 16-01-2003 09:30  
mattia mi sa che ci hai azzeccato ... vero badlands ... era forse per questo che mi ricordava un western non western (grandi Jimmy e John)

badlands

Inviato: 16-01-2003 15:04  
eh si,ha proprio indovinato mattia!
vedete che vuol dire conoscere film antecedenti il 1998? meno male che qualcuno ancora si ricorda di sti gioiellini!
e in effetti,è un western,con il vecchio john wayne,ma girato quasi tutto in interni,nell'ufficio dello sceriffo,e anche una strana storia d'amore.insomma,non rispetta certo le regole base di questo genere...anche per questo quindi,un film grandissimo.
ciao!

0.030380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd