FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - facilissima
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > facilissima   
Autore facilissima
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2002 19:28  
"un tintinnino alla sua signora"

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2002 19:42  
"I laureati"...l'unico film di Pieraccioni degno di nota!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 19:45  
quote:
In data 2002-12-15 19:42, Marxetto scrive:

no dai "Fuochi D'Artificio" era così bellino..a te non è piaciuto?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2002 09:03  
quote:
In data 2002-12-15 19:45, Hollyanne scrive:
quote:

no dai "Fuochi D'Artificio" era così bellino..a te non è piaciuto?

E' l'unico che ho visto. Mi ha fatto a dir poco schifo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 16-12-2002 09:24  
No Hollyanne..."Fuochi d'artificio" proprio no...credo che dal primo in poi non abbia fatto altro che ripetere 1 formula piuttosto stantia,ricorrendo di sovente ad una(spesso)fastidiosissima voce fuori campo che narra minuziosamente ogni dannatissimo fotogramma(manco gli spettatori fossero ciecati),le classiche belle donnine,ed un dialetto toscano che(senza offesa x nessuno)mi è francamente sceso dagli zibedei!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 16-12-2002 09:29  
quote:

quote:
In data 2002-12-16 09:03, pkdick scrive:

Per carità,non stiamo parlando affatto di 1 capolavoro.Però sono sicuro che se avessi visto quelli successivi converresti con me,facendo 1 paragone!Qualche mese fa,ad esempio.ho noleggiato "Il principe e il pirata",uno degli ultimi...no comment!Cmq,come ripeto,il primo non mi è dispiaciuto affatto...

pkdick

Inviato: 16-12-2002 09:33  
quote:
In data 2002-12-16 09:29, Marxetto scrive:
quote:

quote:
In data 2002-12-16 09:03, pkdick scrive:

Per carità,non stiamo parlando affatto di 1 capolavoro.Però sono sicuro che se avessi visto quelli successivi converresti con me,facendo 1 paragone!Qualche mese fa,ad esempio.ho noleggiato "Il principe e il pirata",uno degli ultimi...no comment!Cmq,come ripeto,il primo non mi è dispiaciuto affatto...

No, no, Karletto, mi hai frainteso! Era Hollyanne che stavo quotando, io ho visto fuochi d'artificio!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 16-12-2002 09:39  
Ah ecco,avevo capito male!
Cmq te lo consiglio "I laureati"...a mio avviso è nettamente migliore di "Fuochi d'artificio"...sono veramente convinto che sia l'unico con qualche trovata interessante!Non nascondo che vedendolo x la prima volta(I laureati)mi sarei aspettato molto di + in futuro da Pieraccioni,ma mi ha deluso completamente! Anche quando si è affidato ad altri registi(Veronesi in "il mio West")ha toppato clamorosamente!

pkdick

Inviato: 16-12-2002 09:41  
Vabbè, vorrà dire che se mi capita l'occasione lo vedrò...

nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 16-12-2002 13:56  
mmmmmhhhhh....spero per te che non ti capiti l'occasione!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd