FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Altra frasetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Altra frasetta   
Autore Altra frasetta
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-12-2002 17:34  
"La taglia su Cheyenne è 5000 dollari,giusto?"
"Giuda si è accontentato di 4970 dollari in meno."
"Non c'erano i dollari allora."
"Gia, ma i figli di puttana si."

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 04-12-2002 22:32  
...oddio Dodo hai ancora cambiato quella cavolo di firma???!!!???
...eccheccavolo!!! ...quella che preferivo era quelle di Albanese!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 04-12-2002 22:36  
...occhei...visto che in "tutto cinema" nn mi ha ca**to nessuno, lo chiedo a voi quizzettoni...ovviamente impadronendomi del topic di Dodo che, ne sono ceeerta, nn se la prenderà...
...ma che cavolo era quel film demenziale in cui un poliziotto scemo accompagnava in macchina una presunta criminale bionda e che ad un certo punto sparava ad una mucca che sbarrava loro la strada ma che alla fine nn moriva???
...lo so...lo so...la memoria mi va sempre più a pu***ne...ah...sarà l'età???

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 04-12-2002 22:51  
eheheheheh....la firma lo faccio apposta per te, a riguardo del film quando te lo dicono fammi un fischio perchè sono STRA curioso!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-12-2002 23:13  
quote:
In data 2002-12-04 22:36, PRINCI666 scrive:
...occhei...visto che in "tutto cinema" nn mi ha ca**to nessuno, lo chiedo a voi quizzettoni...ovviamente impadronendomi del topic di Dodo che, ne sono ceeerta, nn se la prenderà...
...ma che cavolo era quel film demenziale in cui un poliziotto scemo accompagnava in macchina una presunta criminale bionda e che ad un certo punto sparava ad una mucca che sbarrava loro la strada ma che alla fine nn moriva???
...lo so...lo so...la memoria mi va sempre più a pu***ne...ah...sarà l'età???

io me e irene!
na minchiata...

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 04-12-2002 23:18  
non l'ho visto (era con Jim Carey mi pare) ma a quanto sembra mi sò perso poco....

PRINCI666

Inviato: 04-12-2002 23:19  
...grande Giangi...!!!...Hai ragione!!!Finalmente dormirò la notte...Dio che ca**ata di film che era...lavoravo da Blockbuster quando ho visto sta scena della mucca...lo aveva messo su la mia collega...giuro!!!Nn espelletemi!!!
Ehi Dodo...quanto tempo impiegherai per svelare il mistero della tua frase...???
...e quando cavolo ti deciderai a partorire sto straccio di firma definitiva???

Dodolino

Inviato: 04-12-2002 23:27  
una mente bacata e perversa come la mia partorisce questo ed altro....se mi dai un minutino la cambio, consulto il mio repertorio.

0.005866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd