FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - frase incoraggiante.....!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > frase incoraggiante.....!!   
Autore frase incoraggiante.....!!
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 26-11-2002 12:42  
"Tu non vali niente. Se tu fossi nel mio water non sprecherei neanche il tempo a tirare lo sciacquone. Il tappettino del mio bagno ha più valore di te!"

Da che film è tratta questa frase?

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 30-11-2002 19:22  
Proprio nessuno vuole tentare???

Ok, vi do un altro aiuto.
Il protagonista (uno dei due protagonisti) è doppiato da Giancarlo Giannini, ma non è Al Pacino.....

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 02-12-2002 18:08  
miiiiiiiiiiii....una più semplice no eh!!!
io ci provo....LA BELLA E LA BESTIA...quando Belle fa apprezzamenti poco piacevoli su la Bestia

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 02-12-2002 19:50  
quote:
In data 2002-12-02 18:08, sunrise08 scrive:
io ci provo....LA BELLA E LA BESTIA...quando Belle fa apprezzamenti poco piacevoli su la Bestia

No, sorry....comunque non è un cartone animato, è un film del 94 con protagonista un attore che diventerà molto famoso l'anno successivo...

snoopy

Reg.: 22 Nov 2002
Da: mantova (MN)
Inviato: 04-12-2002 00:43  
DiCaprio e DeNiro, il titolo è forse "voglia di ricominciare"? boh, o tipo

Visualizza il profilo di snoopy  Invia un messaggio privato a snoopy    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopy

Reg.: 22 Nov 2002
Da: mantova (MN)
Inviato: 04-12-2002 00:45  
ho sbagliato, già lo so

Visualizza il profilo di snoopy  Invia un messaggio privato a snoopy    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 04-12-2002 00:48  
quote:
In data 2002-12-02 18:08, sunrise08 scrive:

...mmm...Sun...io avrei detto più "Il re leone"...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 04-12-2002 00:54  
quote:
In data 2002-12-04 00:43, snoopy scrive:
DiCaprio e DeNiro, il titolo è forse "voglia di ricominciare"? boh, o tipo

...anche a me ricorda un po' De Niro...nn so perchè Snoopy...ma son sicura di averla sentita doppiata da Amendola...starò dicendo una ca**ata???...bah...comunque a sparare il titolo nn ci provo...con la mia proverbiale memoria del cavolo topperei sicuramente!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 04-12-2002 09:44  
Non è neanche questo....lo so è un po' difficile...

Beh, uno di due attori protagonisti (l'altro è uno che non conosco), quello che adesso è famoso, ha fatto anche due film con Al Pacino.

0.005478 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd