FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - vediamo se con una + vecchia duro di più....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > vediamo se con una + vecchia duro di più....   
Autore vediamo se con una + vecchia duro di più....
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-11-2002 10:21  
" A trovare una moglie si fa presto. Ma una cavalla come quella io non la trovo più."

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 10:25  
John Wayne in "Ombre Rosse"!

P.S.Anche se odio John Wayne...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 15-11-2002 10:29  
ora mi dici come fai però.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 15-11-2002 10:33  
Niente di paranormale...è capitato che conoscevo entrambi i film che hai citato!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 15-11-2002 10:39  
passi il primo che è piuttosto recente...ma john wayne in ombre rosse..........

Marxetto

Inviato: 15-11-2002 10:46  
Beh perchè non si possono conoscere film piuttosto datati? Ho anche la videocassetta di Ombre Rosse a casa(comprata ovviamente da mio padre xkè io schifo quel genere)Cmq è stata davvero 1 coincidenza fortunata!

Dodolino

Inviato: 15-11-2002 10:53  
vabbè....allora puoi rispondere all'altra anche se ti avevo messo fuori concorso.....

0.050136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd