FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Come si kiama questo film?Aiutatemi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Come si kiama questo film?Aiutatemi   
Autore Come si kiama questo film?Aiutatemi
Randyorton

Reg.: 27 Feb 2005
Da: Melzo (MI)
Inviato: 29-06-2008 22:59  
L'avevo visto qualke anno fa in tv...Allora questo film parla di alcuni terroristi ke prendono in ostaggio un college o americano o inglese....mi ricordo alcune scene di questo film...in una un ragazzo ruba un mitra a un terrorista ma viene ucciso nell'entrata del college...in un'altra un ragazzo riesce a scappare porta delle informazioni a dei tizi passando dalle fogne e torna indietro e viene frustato dal boss dei terroristi con la scusa ke era sotto la doccia....vi prego lo cerco da 2 anni aiutatemi

Visualizza il profilo di Randyorton  Invia un messaggio privato a Randyorton    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-06-2008 23:01  
E' "scuola di eroi"

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-06-2008 09:49  
quote:
In data 2008-06-29 22:59, Randyorton scrive:
vi prego lo cerco da 2 anni aiutatemi

ahhahahah
ma perchééé

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd