FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Vedrete una mucca su una casa del cotone.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Vedrete una mucca su una casa del cotone.   
Autore Vedrete una mucca su una casa del cotone.
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-11-2002 20:48  
Vedrete una mucca su una casa del cotone.
E' facilissimo.
Un indizio:Il mio nick

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-11-2002 22:18  
un film di Joel Coen!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 01-11-2002 22:22  
Joel Coen, fratello, dove sei?
perchè non mi rispondi!?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-11-2002 21:55  
Cazzo,x una volta che la sapevo!!!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-11-2002 01:22  
perchè che ho detto?
ho indovinato?

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-11-2002 12:10  
se non sbaglio è un film di Coen

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2002 16:44  
Scusate il ritardo.Sono stato impegnato comunque complimenti a Mattia

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd