FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - filosofo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > filosofo   
Autore filosofo
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-10-2002 20:18  
"ho sempre desiderato leggere un libro, ma come si sa quale scegliere?"

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 27-10-2002 07:49  
bravo Crappy, č "the million dollar hotel"!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-10-2002 20:56  
quote:
In data 2002-10-27 07:49, Crappy scrive:
bravo Crappy, č "the million dollar hotel"!

Ah cazzo č vero!
Sapevo di avre visto il film ma non riuscivo a farmi venire in mente quale fosse!
Forse sono una delle poche ma mi č anche piaciuto...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 30-10-2002 19:11  
vero, non č niente male..

0.004203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd