Autore |
SFILATA GAT - 6-9 gennaio |
urnina
 Reg.: 02 Ago 2006 Messaggi: 568 Da: tangentopoli (es)
| Inviato: 06-01-2008 13:54 |
|
Apriamo la sfilata della GAT a tema: My life inside an Avatar!
RICORDATEVI:
1. Di postare UNA SOLA VOLTA (per commentare gli avatar c'è l'altro topic)
2. Di MOTIVARE LA SCELTA! (in questa GAT la motivazione è logicamente parte dell'avatar ^^)
Diamo il buon esempio...
Urnina nelle ultime edizioni è stata tenuta sempre da LaFenice o Mizar81. Se non erro è dal novembre 2006 che urnina rimbalza tra noi due... non tutta la vita di questo fake ma quasi!
Allora eccoli lì, Phoenix (lossò che la fenice di LaFenice non si riferisce a lui!) e Mizar (...e il mio nick non c'entra col cavaliere di Asgard)!
Resistete alla tentazione, Urnina non si può votare...
[ Questo messaggio è stato modificato da: urnina il 06-01-2008 alle 14:00 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 06-01-2008 14:03 |
|
Non l'ho cambiato appositamente per la GAT, ma visto che l'ho messo perchè mi serve tutta la sua determinazione in un periodo come questo, tutta la sua voglia di andare avanti contro tutto e contro tutti, contro chi punta il dito, senza dare a mostrare le ferite o le crisi... Beh, penso che ci stia tutto... Manco volessi farlo apposta!
E poi ho scelto proprio questo con la spada puntata per un motivo preciso: voglio tenere testa a tutto, come se avessi sempre io il coltello dalla parte del manico in tutte le situazioni che non mando giù. Non a caso, l'ho messo dopo una giornata particolare.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 06-01-2008 15:57 |
|
Ecco cos'è la mia vita: una continua lotta contro il tempo: avrei bisogno di giornate lunghe il triplo per fare tutto ciò che vorrei.
E poi vabbeh, quest'avatar è tratto da un video troppo bello, per cui...
|
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 06-01-2008 16:29 |
|
ho deciso di comprarmi una bici quando ho visto il film "Tempesta di ghiaccio" di Ang Lee, e Joan Allen che guardando passare sua figlia in bicicletta le invidiava la spensieratezza.
ecco, per me andare in bici e libertà, spensieratezza, a volte la mia vita è talmente incasinata da aver bisogno di uscire anche solo per un giretto.
ho cercato a lungo l'immagine del film ma non l'ho trovata, devo rimettere questa che forse ho già usato.
l'altra immagine rappresenta me che gioco con mio figlio.
non ne ho una in cui gioco con tutti e due insieme, ma ovviamente mi riferisco a tutti e due con questa foto.
giocare con loro mi fa sentire bene e mi diverte come poche altre cose, e vorrei che la mia vita sotto questo aspetto fosse sempre fatta così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 08-01-2008 alle 00:57 ] |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 06-01-2008 17:27 |
|
ecco come vorrei che fosse...libera
Libero di lasciarmi le cose alle spalle ed andare, viaggiare, magari anche senza meta
(la foto è tratta da i diari della motocicletta)
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-01-2008 17:37 |
|
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 07-01-2008 12:38 |
|
Ho creato questo avatar, che reputo nemmeno tanto bello, perché in qualche modo descrive quali sono le cose che faccio e quali quelle che vorrei avere più tempo per fare, quale sia la mia vita e quale vorrei che fosse, l’interesse (un po’ abortito ultimamente, a dir la verità) per la scienza (quello che vedete è il banco ottico dello spettrometro IR che abbiamo in laboratorio… giusto per conoscenza) e la passione per la poesia, e per la scrittura, e per il pensiero, per tutto ciò che è cultura. Vabbè, mi andava di partecipare, anche se mi rendo conto che l’avatar non è granchè.
Ciao!
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-01-2008 12:47 |
|
Vorrei vivere una vita mai monotona, piena di sfumature e che sappia coinvolgermi in cose meravigliose.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-01-2008 14:24 |
|
L'allegria è l'unico modo che ho per affrontare lo schifo che mi circonda!
Ciriciao gente!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 07-01-2008 alle 16:09 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-01-2008 20:27 |
|
rappresentarmi con un avatar sarebbe stato impossibile a causa della mia natura. sarebbe stato qualcosa di mozzo, di incompleto e non sarei stata assolutamente soddisfatta. ho optato, quindi, per altro: come vorrei la mia vita.
esattamente come nell'avatar, esattamente questa scena (con tanto di ombrellino).
io al posto di kitty (o se preferite naomi watts) che siede accanto all'uomo che ama, walter fane (edward norton e va benissimo solo lui). ecco, probabilmente occorrevano un film (stupendo peraltro) e la serenità di un lunghissimo periodo (che fortunatamente continua ancora adesso) per farmi capire che l'unica cosa che realmente mi manca e che desidero è solo questo.
evitando il finale drammatico del film, ovviamente...
la firma accompagna la locandina del film.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-01-2008 22:19 |
|
non giro troppo a cercare un avatar.... è un periodo un po strano..... sto un po sulle nuvole!
"""Vorrei sapere
che cosa fai stasera,
vorrei sapere
dove punta la tua vela,
vorrei sapere qual è
la direzione del tuo cuore,
e quali sono le parole
che vuoi sentirti dire,
io non credo si possa,
capire,
che il senso di quest'attrazione......."""
|
|
Mayapan
 Reg.: 17 Nov 2006 Messaggi: 932 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-01-2008 22:42 |
|
Giusto o sbagliato che sia, x sognare è ogni tanto (o spesso) necessario estraniarsi da quello che ci circonda. A volte mi capita di pensare di essere in un mondo parallelo, un po’ distaccato dalla realtà...e c’è chi mi accusa anche di questa cosa (ma in fondo chissenefrega)
Ho scelto questo avatar perché guardandolo la prima cosa che mi viene in mente è quella che ho appena scritto.
_________________ [ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ] |
|