FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Tuttia abbiamo un passato (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Tuttia abbiamo un passato (prova Reality)   
Autore Tuttia abbiamo un passato (prova Reality)
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 08:34  
Si è vero, siamo entità virtuali. Ma prima di diverntarlo, prima di arrivare su Filmup, esistevamo in carne e ossa. Come e perchè arrivammo su questo forum?
Ognuno di voi ricostruisca la storia (vera o inventata) di come un altro utente sia arrivato ad iscriversi qui a questo forum.Chi era un tempo?Che faceva?Chi i suoi genitori o chi ne faceva le veci?Aprite gli occhi agli utenti novizi sul passato hce si nasconde sugli utenti più anziani.Raccontate il passato di chi come voi da tempo bazzica questi luoghi

Giovedì , con msg pvt a me entro le 23:59, ognuno di voi (chi gioca al Reality e chi no) potrà esprirmere quale a suo avviso è stata la storia migliore e quale la peggiore. I due reputati migliori non potranno essere candidati alle prossime nominations di Reality filmup , i due peggiori saranno invece costretti per 2 giorni (venerdì e sabato) a scrivere solo nel tugurio pena l'esclusione dal gioco.
Nessun partecipante al Reality è costretto a partecipare a questa prova, ma una volta che si partecipa si hanno sia i pro che i contro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 29-05-2007 22:24  
ragazzi se nessuno partecipa, allegherò la prova alla giornata dell'avtar a tema...
Fate vobis...

Mi basta che postino due persone, automaticamente saranno immuni dalla nomina e presenti nel tugurio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2007 00:58  
Se non se ne niente, dopo si può fumare qui?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 30-05-2007 09:08  
quote:
In data 2007-05-29 22:24, gatsby scrive:
ragazzi se nessuno partecipa, allegherò la prova alla giornata dell'avtar a tema...
Fate vobis...

Mi basta che postino due persone, automaticamente saranno immuni dalla nomina e presenti nel tugurio.

Non farti prendere dall'ansia gat, c'è tempo fino a giovedì sera...

Per quanto mi riguarda durante la giornata lavorativa mi è un po' difficile pensare e postare qualcosa ma molto probabilmente stasera rimedierò partorendo qualche mega-stronzata!
(Anche perchè comincio a sentire un po' la mancanza del caro e vecchio tugurio...)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 30-05-2007 11:31  

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2007 17:18  
quote:
In data 2007-05-30 00:58, HistoryX scrive:
Se non se ne niente, dopo si può fumare qui?

Se non se ne niente???...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 30-05-2007 19:54  
17 aprile 2002
Il tempo sembra non passare mai...
Sono abbandonata qui da due giorni, ma mi sembra già una vita!

20 aprile 2002
La gioia che provavo per l'essere scampata al disastro si sta affievolendo e l'angosciante sensazione di non farcela si sta sempre più facendo largo tra i miei pensieri

21 aprile 2002
Ho paura

22 aprile 2002
Caro diario
non sono sola sull'isola.
Spinta da non sò quale forza ho perlustrato la zona ed ho trovato sulla sabbia impronte di uomo.

27 aprile 2002
Caro diario
scusa se non mi sono più fatta sentire ma ho trascorso giorni intensi e faticosi insieme a lui...
ebbene si, erano di un ragazzo le impronte viste qualche giorno fa (ed è italiano come me pergiunta, anche lui scampato ad un disastro simile al mio)
Mi ha insegnato (o almeno ha provato a farlo ) a pescare, a cacciare e mi ha aiutato a distinguere cosa è commestibile da cosa non lo è.
Insieme abbiamo imparato a tagliare fronde di palma e a legarle al bambù con alghe e moccio colante lasciato ad essiccare al sole...
questo ci permetterà di difenderci dalla pioggia e dagli implacabili trombini d'aria che periodicamente devastano l'isola e la mia anima.

30 aprile 2002
Caro diario
quella che fino a ieri consideravo "sopravvivenza" si sta trasformando in qualcosa di diverso.
Credo che la natura stia facendo il proprio corso. Non lo vedo più come un compagno di sventura, come un amico con il quale passare il tempo in questo posto dimenticato da Dio...
I miei pensieri non sono più puri.
Non lo sò, ma il solo guardarlo mi fa venire in mente pensieri strani.

6 maggio 202
Con il passare del tempo ho visto anche in lui crescere dentro ma soprattutto fuori strane sensazioni.
I nostri punti di vista hanno cominciato ad indurirsi e ad allargarsi...
Abbiamo approfondito la questione autonomamente.
(cit.)

23 novembre 2002
Credo di essere innamorata

02 giugno 2002
Finalmente le nostre preghiere sono state esaudite, ci hanno trovati!
Un aereo da turismo che passava sopra di noi ci ha lanciato un messaggio..."Abbiamo avvisato una nave che viaggia verso l'isola della vostra presenza, vi verranno a prendere e vi riporteranno a casa.
State tranquilli, è finita!"

03 giugno 2002
Caro diario
ci troviamo sulla nave che ci riporterà a casa ma la felicità è coperta da un velo di tristezza perchè una volta arrivati non vedrò più il mio amore.
Distanze enormi ci dividono ed ognuno tornerà inevitabilmente alla propria vita e riprenderà ciò che aveva bruscamente e fatalmente interrotto.
E' la vita.

15 giugno 2002
Ho ripreso a fatica la vita di tutti i giorni e mi sono runita ai miei affetti più cari
Sì, continuo a sentirlo...
L'idea di usare internet per continuare a sentirci è stata geniale.
Anche se il desiderio di rivederlo e di stringerlo di nuovo tra le mie braccia è forte, mi accontento anche di questo perchè è stato una parte fondamentale della mia vita e lo sarà sempre, anche se in maniera virtale.

23 giugno 2002
Caro diario
le sue insistenze mi hano fatta capitolare...
Forse avremo un altro modo per continuare a sentirci, molto più divertente a quanto sembra...
Alcuni suoi amici gli hanno parlato (e lui a me) di un forum che a detta loro sarebbe uno dei migliori che ci sia in giro e frequentato da persone molto molto interessanti.
Io mi ci iscrivo subito aspettando che lui faccia lo stesso.

30 maggio 2007
Ciao diario, rieccoci qui
Sono passati molti anni dall'ultima volta che ci siamo sentiti ma ho un segreto che mi sta schiacciando l'anima e non sò a chi confessarlo.
La fiamma si è spenta, amico mio!
I ricordi di quello che ho passato con lui stanno piano piano sbiadendo e probabilmente tra un po' di tempo li avrò cancellati del tutto.
Non lo amo più, ma non glielo dirò mai, non voglio farlo soffrire...non voglio.
Mi raccomando diario, queste cose le stò confidando a te...
McMurphy non dovrà mai venire a sapere niente di questo... e di tante altre cose!

P.s. Ma le persone interessanti di cui mi aveva parlato, dove cazzo sono?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-05-2007 22:10  
ahahahahah...

occristo... meriteresti di finire dritto nel tugurio!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 30-05-2007 22:30  
Ahahahahhahahaha
Grande Top!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 31-05-2007 01:02  
la parte del moccio colante essiccato è da morire
pero' bella tutta la storia, sei tornato in forma eh!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-05-2007 12:00  
ahahahah...
quando ho iniziato a leggere mi son detto: "che e'? un LOST filmup?"

sei riuscito a tenere la suspance fino all'ultimo... TOPPER nel tugurioooooooo
(con 2 donne cosi' almeno ti diverti ... tanto lilian ormai e' uscita)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2007 13:56  
per quanto mi riguarda il vero vincitore di questo gf, comunque vada, è Topper

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 01-06-2007 09:25  
Niente tugurio stavolta, però Topper è salvo dalla nomination.

0.005904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd