FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - una canzone buona per Leo..............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > una canzone buona per Leo..............   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una canzone buona per Leo..............
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-09-2002 23:51  
ho passato tutto il mio tempo
a spiegarti quello che sento
ma adesso il mio cuore
non sa dove andare.........

è molto bella questa canzone, e molto triste.
la sto sentendo spesso ( masochismo violento)

che canzone è? o almeno di chi è?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2002 00:47  
papera e chiara

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 24-09-2002 11:53  
palpa e chiava

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-09-2002 11:56  
Pulpo e Mara

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 24-09-2002 12:03  
beppe finessi

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 24-09-2002 17:40  
Previti e Cirami

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-09-2002 18:24  
mark e tom

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 24-09-2002 18:36  
quote:
In data 2002-09-24 00:47, mattia scrive:
papera e chiara

ahhhh ma le sentite tutti papera e chiara ........

VERGOGNATEVI

anche io mi vergogno un sacco

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 24-09-2002 18:39  
io non le ascolto/erò mai.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 24-09-2002 18:57  
quote:
In data 2002-09-24 18:39, Crappy scrive:
io non le ascolto/erò mai.

MENTI SAPENDO DI MENTIRE

lo so che hai tutti i loro cd

vamos a bailarrrrrrrrrr
esta vida nuevaaaaaaaaaaaa

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 24-09-2002 19:03  
fuck fuck shit fuck CUUUNT fuck

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-09-2002 19:03  
CHE TRISTEZZA PAOLA E CHIARA !!!
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 24-09-2002 19:04  
quote:
In data 2002-09-24 19:03, sebastian scrive:
CHE TRISTEZZA PAOLA E CHIARA !!!

solo perchè fanno schifo?
sei cattivo..

Leonardo

Inviato: 24-09-2002 19:05  
concordo
e chiedo pietà

Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-09-2002 22:18  
Io le ho incontrate al cinema erano sedute dietro di me...che schifo,mi hanno rovinato Ocean's Eleven...loro e i pirletti davanti che x tutta la durata del film non hanno fatto altro che girarsi e bisbigliare"sonopaola&chiara!sonopaola&chiara!..."
SI!!SONO PAOLA & CHIARA PORCA MISERIA VAFFANCULO LASCIATEMI VEDERE IL FILM STRONZI!!!!

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd