FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Matrimonio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Matrimonio   
Autore Matrimonio
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 30-08-2002 13:08  
-Quanti matrimoni ha avuto Mark?
-Due...finora...
-Finora?!
-Beh, spero non voglia battere il record mondiale!!

Forse il dialogo non è con le parole esattissime, comunque spero riusciate ad indovinare il film...

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 30-08-2002 20:25  
Dai, nessuno prova????

Vi do un aiuto...
Il film è recente, uno dei due attori protagonisti ha circa 53 anni (lo so che l'età forse non vi dice nulla, ma non posso aiutarvi troppo!!)

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 31-08-2002 16:41  
Si può sapere perchè nessuno vuole provare questo quiz!!!!!!!

Vi darò un altro aiuto...ma vedo che sto facendo tutto da sola....

Bè...questo attore che ha circa 53 anni ha avuto varie nomination agli Oscar, ma non ha mai vinto, e anni fa fece un film con un personaggio simile a quello che interpreta il suo coprotagonista nella pellicola che vorrei che indovinaste....vi ho fatto più confusione??

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 17:28  
K pax!!

Cosa vinco???

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 31-08-2002 20:16  
Bravissima!!!!!!

Cosa vinci????
Ti va bene un viaggio su K-PAX??

fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 21:49  
che palle!! me lo stavo proprio vedendo k-pax!!!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-08-2002 22:11  
quote:
In data 2002-08-31 20:16, Nefertiti scrive:
Bravissima!!!!!!

Cosa vinci????

....mmmmmm... no và, tutto sommato preferisco la terra
Cmq bel film l'ho visto oggi e mi è piaciuto molto!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 22:15  
quote:
In data 2002-08-31 22:11, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-31 20:16, Nefertiti scrive:
Bravissima!!!!!!

Cosa vinci????

....mmmmmm... no và, tutto sommato preferisco la terra
Cmq bel film l'ho visto oggi e mi è piaciuto molto!!

uh...anch'io avevo in programma di vederlo(finirlo) oggi ... andiamo all'unisolo?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007869 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd