FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Dopo tanto tempo....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Dopo tanto tempo....   
Autore Dopo tanto tempo....
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-10-2005 14:36  
_ Sono troppo giovane per essere vecchia e sono troppo vecchia per essere giovane_
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-10-2005 14:38  
Ehm... POMODORI VERDI FRITTI?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-10-2005 14:39  
Sono un'idiota e tu sai perchč...

(Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 26-10-2005 14:40  
Ihihihihihihihihih!

Vuoi rifarti, Lol? Vai nel topic "citazioni", c'č la mia frase che SICURAMENTE sai

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 26-10-2005 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 26-10-2005 14:41  
Ahahahahahahahahaha oddio!!!

Comunque lo ammetto, l'ho fatto apposta per facilitarti le cose.

SolidSnake

Inviato: 26-10-2005 14:47  
quote:
In data 2005-10-26 14:41, lolly19 scrive:
Ahahahahahahahahaha oddio!!!

Comunque lo ammetto, l'ho fatto apposta per facilitarti le cose.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ammetti piuttosto che sono pił forte di te, e basta!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

0.005566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd