FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Non difficile...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Non difficile...   
Autore Non difficile...
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 05-08-2002 20:13  
Provate questa qui..

"...Stai dubitando di un uomo che sta lì a leggere Penthause per allargare i confini della mente? Non ti fidi?!"

E' tratta da un film non certo campione d'incassi, ma abbastanza conosciuto e di un paio di anni fa.
Che mi dite?

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 06-08-2002 10:40  
Perchè nessuno prova a rispondere ai miei quiz????
Ok, vi do un altro aiuto:
E' un film tratto da un testo teatrale ed è ambientato sempre nello stesso luogo.
Allora vi viene in mente qualcosa ora?

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 06-08-2002 14:41  
Un altro aiutino?

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 06-08-2002 16:36  
D'accordo...allora, vi sono 3 attori protagonisti e parlano molto spesso di... lubrificanti industriali ...inoltre vi è una canzone finale che...basta vi sto dicendo troppo, a questo punto me la indovino da sola!!!

serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 06-08-2002 17:30  
Non ne ho idea.Mi sa che non l'ho proprio visto.

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004697 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd