FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - vinci sul forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > vinci sul forum   
Autore vinci sul forum
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 06-04-2005 22:10  
...ma del concorso in atto sul Forum non ne parla nessuno? E perchè hanno messo anche l'oscuramento? Sembra che siamo in guerra...!!!
Manca la sirena....

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 11:30  
quote:
In data 2005-04-06 22:10, ranocchia scrive:
...ma del concorso in atto sul Forum non ne parla nessuno? E perchè hanno messo anche l'oscuramento? Sembra che siamo in guerra...!!!
Manca la sirena....

E' tutto normale quando ci sono dei concorsi è sempre così tanto per creare un pò di suspance(non so se si scrive così)
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-04-2005 11:46  
Quale concorso ?!?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 12:10  
secondo me e' giusto che abbiano nascosto le ultime cifre cosi e' piu' leale nei confronti di chi nn puo' venire sempre sul forum

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 12:15  
Se ne sta parlando qui: http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=40596&forum=45&0

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2005 13:37  
quote:
In data 2005-04-07 12:10, ale546 scrive:
secondo me e' giusto che abbiano nascosto le ultime cifre cosi e' piu' leale nei confronti di chi nn puo' venire sempre sul forum

Sì, ma io pensavo si chiudesse ieri, invece...
Che agonia!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Da: ciampino (RM)
Inviato: 07-04-2005 20:38  
...perchè ieri? C'eravamo quasi?!?

Perchè tutti fanno finta di niente?!?

Se il primo premio non interessa a nessuno allora lo prendo io...!!!

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-04-2005 21:09  
quote:
In data 2005-04-07 20:38, ranocchia scrive:
...perchè ieri? C'eravamo quasi?!?

Perchè tutti fanno finta di niente?!?

Se il primo premio non interessa a nessuno allora lo prendo io...!!!

No, non lo so, dico io...
a quanto pare mancavano 999 mess (quando hanno oscurato il contatore) e si faceva abbastanza presto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-04-2005 21:11  
L'oscuramento c'è per impedire ai furbetti di scrivere solo quando siamo agli sgoccioli... Kissa' a quanto siamo??

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-04-2005 21:17  
Secondo me siamo quasi al verdetto, dopotutto non sembra ma si fa presto ad inviare 999 messaggi.
Ieri solo io ne ho inviati quasi 100.

oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Da: benevento (BG)
Inviato: 07-04-2005 23:24  
ma di che state parlando...io non so nulla..........

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Da: benevento (BG)
Inviato: 07-04-2005 23:24  
quote:
In data 2005-04-07 11:46, 8ghtBall scrive:
Quale concorso ?!?

quoto

Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-04-2005 14:32  
Ragazziiiiiii!!
Sveeeeeeeglia!
Provate a cliccare su Oscurato x concorso (vicino al contatore)

ale546

Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2005 14:58  
quote:
In data 2005-04-08 14:32, lolly19 scrive:
Ragazziiiiiii!!
Sveeeeeeeglia!
Provate a cliccare su Oscurato x concorso (vicino al contatore)

ho cliccato ma esce il regolamento e basta

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario

0.116911 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd